Ah beh, i grandi traguardi del Milan postmoderno che rende orgogliosi i tifosi capiscers: lottare per arrivare quarto. Che bello.
Pensa, fino a 5 anni fa lottavamo per il decimo posto.
Il Milan del periodo Berlusconi è finito. Tra l'altro prima di Berlusconi non vincevano lo scudetto da dieci anni e siamo andati in B due volte. La Coppa Campioni non la vincevamo dagli anni 60. Eravamo una nobile decaduta. Ci sono i cicli. Si è mangiato il caviale per anni, ora sono tornati gli anni del brodino, per un morivo o per un altro. Sto giro si mangia brodino perché lo si vuole non perché si è obbligati. A me fa rabbia questo. Quando si prendevano i P0 scarsi perché si aveva -200M di passivi e i figli di Berlusconi avevano chiuso il rubinetto ero rassegnato ma comprendevo e non mi incavolavo. Ora che si potrebbe osare di più ma la proprietà vuole gestire il Milan come un discount, ovvero prendere prodotti a poco prezzo per avere più utili possibili, mi fa salire la bile. Ma che possiamo fare? L'unica sarebbe comprare noi il Milan. Boicottarlo? Se ne fregano. Smettere di tifare, l'unica cosa. Ma io non riesco, ci sto provando ma nulla.
Aspettavamo solo che il Berlusconi vendesse il Milan. Ora aspettiamo che qualcuno di ricco si compri il Milan. Abbiamo sognato PIF, ma la Magistratura lo ha allontanato. Il prossimo sarà un altro fondo. Quindi faranno come questi.
Non ci sta bene? O smettiamo di tifare o cambiamo squadra da tifare così da poter festeggiare.
Ma comunque personalmente del calcio inizio a fregarmene. Mi da più entusiasmo seguire il Ciclismo (che seguo dagli anni 90, da Bugno)