Fofana: si accelera. Samardzic: summit domani. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,555
Se arrivassero tutti quelli scritti sarebbe un mercato da 6.5/7. Ma fidati che pioveranno 0 e 3 :asd:

Io penso che forse arriva solo Pavlovic di quelli che si sentono. Facciamo sempre offerte al ribasso. Se sono 25 offriamo 20 se sono 20 offriamo 15 :asd:
beh ci vuole tanto per alzare la media del 2 di Fonseca

Mika

Senior Member
Reaction score
9,748
beh ci vuole tanto per alzare la media del 2 di Fonseca
Non sono così pessimista, se arrivano davvero Pavlovic, Fofana, Fullcoso, Sadacoso (che cognomi difficili) lottiamo per un posto in CL. Se non arriva nessuno di questi rimanendo solo con Morata come nuovi innesto faremo quinti o sesti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,946
Non sono così pessimista, se arrivano davvero Pavlovic, Fofana, Fullcoso, Sadacoso (che cognomi difficili) lottiamo per un posto in CL. Se non arriva nessuno di questi rimanendo solo con Morata come nuovi innesto faremo quinti o sesti.

Ah beh, i grandi traguardi del Milan postmoderno che rende orgogliosi i tifosi capiscers: lottare per arrivare quarto. Che bello.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,748
Ah beh, i grandi traguardi del Milan postmoderno che rende orgogliosi i tifosi capiscers: lottare per arrivare quarto. Che bello.
Pensa, fino a 5 anni fa lottavamo per il decimo posto.

Il Milan del periodo Berlusconi è finito. Tra l'altro prima di Berlusconi non vincevano lo scudetto da dieci anni e siamo andati in B due volte. La Coppa Campioni non la vincevamo dagli anni 60. Eravamo una nobile decaduta. Ci sono i cicli. Si è mangiato il caviale per anni, ora sono tornati gli anni del brodino, per un morivo o per un altro. Sto giro si mangia brodino perché lo si vuole non perché si è obbligati. A me fa rabbia questo. Quando si prendevano i P0 scarsi perché si aveva -200M di passivi e i figli di Berlusconi avevano chiuso il rubinetto ero rassegnato ma comprendevo e non mi incavolavo. Ora che si potrebbe osare di più ma la proprietà vuole gestire il Milan come un discount, ovvero prendere prodotti a poco prezzo per avere più utili possibili, mi fa salire la bile. Ma che possiamo fare? L'unica sarebbe comprare noi il Milan. Boicottarlo? Se ne fregano. Smettere di tifare, l'unica cosa. Ma io non riesco, ci sto provando ma nulla.

Aspettavamo solo che il Berlusconi vendesse il Milan. Ora aspettiamo che qualcuno di ricco si compri il Milan. Abbiamo sognato PIF, ma la Magistratura lo ha allontanato. Il prossimo sarà un altro fondo. Quindi faranno come questi.

Non ci sta bene? O smettiamo di tifare o cambiamo squadra da tifare così da poter festeggiare.

Ma comunque personalmente del calcio inizio a fregarmene. Mi da più entusiasmo seguire il Ciclismo (che seguo dagli anni 90, da Bugno)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,366
vedo troppa carne al fuoco.....si rischia di bruciare tutto con un bel Milan beffato.
a parte gli scherzi....mi pare che al momento ci siano tante parentesi aperte visto quello che viene raccontato...ma poche parentesi chiuse......

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021
Se arrivassero tutti quelli scritti sarebbe un mercato da 6.5/7. Ma fidati che pioveranno 0 e 3 :asd:

Io penso che forse arriva solo Pavlovic di quelli che si sentono. Facciamo sempre offerte al ribasso. Se sono 25 offriamo 20 se sono 20 offriamo 15 :asd:
Come tutte le squadre in tutte le trattive del mondo....Se la richiesta è Y tua mai nella vita offri subito Y, offri Z per arrivare a X che nella maggior parte dei casi è una via di mezzo.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
556
Pavlovic, Fofana, Samardzic, Morata e Fullkrug per me sarebbe un buon mercato. Sicuramente completi la rosa.

Però siamo sempre li... Manca il fenomeno, l'acquisto top.
Mancherebbe comunque il terzino destro e il regista da doppia fase; samardzic è un in più che prendi perché si presenta l'occasione. Mi ricorda per certi versi l'acquisto di okafor, preso solo perché veniva via a poco ma senza che servisse veramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto