CorSport: Youssouf Fofana è fuori dai piani di Ruben Amorim dopo la tournée ed è seguito da Nottingham Forest, Crystal Palace, Villarreal e Real Betis con una valutazione rossonera vicina ai 20 milioni, Samuele Ricci piace all'Atalanta, Filippo Terracciano è seguito da Udinese e Monza, Cissè è in trattativa con il Torino, Odogu potrebbe tornare in Germania in prestito, e Fikayo Tomori cerca una sistemazione per evitare un addio a parametro zero dato il contratto in scadenza nel 2027.
Di questo Milan mi interessavano Cissé et Comotto.
Mandare via Cissé mi toglie il 50% delle ragioni per guardare il Milan.
Per me è già pronto a ritagliarsi un ruolo importante in squadra.
Alla fine, sulla trequarti abbiamo Leao Pulisic, l'esterno mancino che stiamo cercando e poi?
Senza dimenticare che Leao rischia di partire prima della fine del mercato.
Ricci e un altro che rende meglio come mediano (come Fofana).
Mandarlo via ora non ha molto senso.
Poi se vogliono di nuovo fare una rosa con 17 stranieri + i nation formed et il team formed gabbia, bartesaghi de winter... Ovvero 20 giocatori... Andiamo bene per giocare il campionato e l'Europa.
E infine, non sarà importante per vincere (QUANDO INVECE LO È), io una rosa simile scarsa e con 2 solo italiani NON MI INTERESSA.