Fofana, Ricci, Tomori e co: si cerca una sistemazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,999
CorSport: Youssouf Fofana è fuori dai piani di Ruben Amorim dopo la tournée ed è seguito da Nottingham Forest, Crystal Palace, Villarreal e Real Betis con una valutazione rossonera vicina ai 20 milioni, Samuele Ricci piace all'Atalanta, Filippo Terracciano è seguito da Udinese e Monza, Cissè è in trattativa con il Torino, Odogu potrebbe tornare in Germania in prestito, e Fikayo Tomori cerca una sistemazione per evitare un addio a parametro zero dato il contratto in scadenza nel 2027.
`
`

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,553
CorSport: Youssouf Fofana è fuori dai piani di Ruben Amorim dopo la tournée ed è seguito da Nottingham Forest, Crystal Palace, Villarreal e Real Betis con una valutazione rossonera vicina ai 20 milioni, Samuele Ricci piace all'Atalanta, Filippo Terracciano è seguito da Udinese e Monza, Cissè è in trattativa con il Torino, Odogu potrebbe tornare in Germania in prestito, e Fikayo Tomori cerca una sistemazione per evitare un addio a parametro zero dato il contratto in scadenza nel 2027.
Si starà strappando i capelli che non ha dalla disperazione 🙈🙈🙈

Djici

Senior Member
Reaction score
13,469
Di questo Milan mi interessavano Cissé et Comotto.
Mandare via Cissé mi toglie il 50% delle ragioni per guardare il Milan.

Per me è già pronto a ritagliarsi un ruolo importante in squadra.
Alla fine, sulla trequarti abbiamo Leao Pulisic, l'esterno mancino che stiamo cercando e poi?
Senza dimenticare che Leao rischia di partire prima della fine del mercato.

Ricci e un altro che rende meglio come mediano (come Fofana).
Mandarlo via ora non ha molto senso.

Poi se vogliono di nuovo fare una rosa con 17 stranieri + i nation formed et il team formed gabbia, bartesaghi de winter... Ovvero 20 giocatori... Andiamo bene per giocare il campionato e l'Europa.

E infine, non sarà importante per vincere (QUANDO INVECE LO È), io una rosa simile scarsa e con 2 solo italiani NON MI INTERESSA.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
808
Di questo Milan mi interessavano Cissé et Comotto.
Mandare via Cissé mi toglie il 50% delle ragioni per guardare il Milan.

Per me è già pronto a ritagliarsi un ruolo importante in squadra.
Alla fine, sulla trequarti abbiamo Leao Pulisic, l'esterno mancino che stiamo cercando e poi?
Senza dimenticare che Leao rischia di partire prima della fine del mercato.

Ricci e un altro che rende meglio come mediano (come Fofana).
Mandarlo via ora non ha molto senso.

Poi se vogliono di nuovo fare una rosa con 17 stranieri + i nation formed et il team formed gabbia, bartesaghi de winter... Ovvero 20 giocatori... Andiamo bene per giocare il campionato e l'Europa.

E infine, non sarà importante per vincere (QUANDO INVECE LO È), io una rosa simile scarsa e con 2 solo italiani NON MI INTERESSA.
Sottoscrivo ogni parola, virgola e punti. Semplicemente perfetto.