Florenzi: "Ronaldo? mi emoziono per cose più importanti"

Reaction score
9,612
Lo

Florenzi nel dopopartita di Roma Torino su Ronaldo:

"Emozione per Ronaldo in serie A? Onestamente no, nella vita mi emoziono per cose ben più importanti. Il calcio mi piace e guardo le partite della Juve come guardo anche le altre squadre. È forte ma come tanti giocatori."
Ma chi ***** e che gli può fare una domanda cosi stupida?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,405

"Emozione per Ronaldo in serie A? Onestamente no, nella vita mi emoziono per cose ben più importanti. Il calcio mi piace e guardo le partite della Juve come guardo anche le altre squadre. È forte ma come tanti giocatori."
A me emozionava il Ronaldo al primo anno all’Inter.

Reaction score
365

in effetti...si sta un pochino esagerando...

The P

Senior Member
Reaction score
1,178

vado controcorrente, a me sembra una domanda pertinente.

Il calciatore più forte della storia (numeri alla mano), viene a giocare contro di te. Tu che sei un calciatore come tanti puoi assolutamente emozionarti. A me da tifoso Ronaldo dell'Inter, Ronaldinho del Milan, Cristiano... mi emozionano eccome.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Ronaldo,piaccia o meno,ha avuto un impatto mediatico devastante a tutti i livelli,credo sia sotto gli occhi di tutti.
Certe scene e situazioni le ricordo solo con Maradona a Napoli,qui però il discorso è di portata ancora maggiore e penso ce ne accorgeremo solo col tempo,ancora non abbiamo idea dell’entità del fenomeno (chiedere ai veronesi l’impatto che ha avuto sulla città anche solo per le misure di sicurezza adottate).
Va da se che tutto ciò “giustifichi” qualsiasi cosa esca dalla bocca degli addetti ai lavori pur di parlarne (poi sono io il primo a dire che può bastare così).
Ma,ripeto,mi sa siamo solo all’inizio :capa:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ronaldo,piaccia o meno,ha avuto un impatto mediatico devastante a tutti i livelli,credo sia sotto gli occhi di tutti.
Certe scene e situazioni le ricordo solo con Maradona a Napoli,qui però il discorso è di portata ancora maggiore e penso ce ne accorgeremo solo col tempo,ancora non abbiamo idea dell’entità del fenomeno (chiedere ai veronesi l’impatto che ha avuto sulla città anche solo per le misure di sicurezza adottate).
Va da se che tutto ciò “giustifichi” qualsiasi cosa esca dalla bocca degli addetti ai lavori pur di parlarne (poi sono io il primo a dire che può bastare così).
Ma,ripeto,mi sa siamo solo all’inizio :capa:

Infatti se visto che impatto ha avuto CR7 su Sorrentino :fuma:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026

Ronaldo chi?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421

A parte che sarebbe una domanda stupida sempre...ma in giorni come questi per l'Italia gli vai a chiedere se si emoziona per una cosa riguardante il calcio? Ma poi io capirei che so...se la Roma diventa campione d'Italia o d'Europa allora gli chiedi "sei emozionato?", ma che si deve emozionare per l'esordio di un grande giocatore con una squadra rivale? Questo è servilismo dai...

Alto