Florenzi: "Ronaldo? mi emoziono per cose più importanti"

Dell'erba

New member
Reaction score
6
vado controcorrente, a me sembra una domanda pertinente.

Il calciatore più forte della storia (numeri alla mano), viene a giocare contro di te. Tu che sei un calciatore come tanti puoi assolutamente emozionarti. A me da tifoso Ronaldo dell'Inter, Ronaldinho del Milan, Cristiano... mi emozionano eccome.

Da buon romanista, rosica. Avrebbe potuto dire che fosse ub grande stimolo e un punto.di.partenza importante della serie A.

Quanto alle cose più importanti nella vita, è una risposta demagogica e populista, non.mi.meraviglia che tutti.acclamino (data la drammatica deriva populista del paese), mancava dicesse "eh ma i calciatori guadagnano milioni e poliziotti e insegnanti no"

Ah già, ma questo non può dirlo, venale com'è'

Reaction score
10,789
A parte che sarebbe una domanda stupida sempre...ma in giorni come questi per l'Italia gli vai a chiedere se si emoziona per una cosa riguardante il calcio? Ma poi io capirei che so...se la Roma diventa campione d'Italia o d'Europa allora gli chiedi "sei emozionato?", ma che si deve emozionare per l'esordio di un grande giocatore con una squadra rivale? Questo è servilismo dai...
Servilismo?Io direi pure schiavismo.

Reaction score
50
Da buon romanista, rosica. Avrebbe potuto dire che fosse ub grande stimolo e un punto.di.partenza importante della serie A.

Quanto alle cose più importanti nella vita, è una risposta demagogica e populista, non.mi.meraviglia che tutti.acclamino (data la drammatica deriva populista del paese), mancava dicesse "eh ma i calciatori guadagnano milioni e poliziotti e insegnanti no"

Ah già, ma questo non può dirlo, venale com'è'

Gli hanno chiesto se era emozionato non cosa pensasse dell'arrivo di Ronaldo in serie a . Non vedo perché florenzi o chiunque altro debba emozionarsi davanti a Ronaldo, lo avete in squadra voi e quindi emozionatevi voi , non pretendete che il mondo debba sempre inginocchiarsi ai vostri piedi e ogni 3×2 riconoscere la vostra grandezza.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Gli hanno chiesto se era emozionato non cosa pensasse dell'arrivo di Ronaldo in serie a . Non vedo perché florenzi o chiunque altro debba emozionarsi davanti a Ronaldo, lo avete in squadra voi e quindi emozionatevi voi , non pretendete che il mondo debba sempre inginocchiarsi ai vostri piedi e ogni 3×2 riconoscere la vostra grandezza.

Brava,brava ed ancora brava :grande:

Forse non hanno ancora capito che l'indifferenza è la miglior risposta che possiamo dargli...

Rosicare per i gobbi?...mai e poi mai....è una questione d'orgoglio...per loro solo questo....:gufo:

Tornando in tema...E basta con sto Ronaldo!!!!....ci manca solo che lo vediamo in bagno mentre fa...quello che facciamo tutti
Ieri dopo la partita ha fatto cyclette....ma che bravo!!!!!!....invece gli altri giocatori il giorno dopo la partita prendono lo scooter e vanno in giro per la città....:rolleyes:

Dell'erba

New member
Reaction score
6

Non lo pretende nessuno, onestamente ci importa una se*a di quello che pensa florenzi, giustamente.

Ciò non toglie che la risposta fosse populista e demagogica, ma mi rendo conto che in un forum avversario è difficile ammetterlo, pace.

Reaction score
24

Standing Ovation.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

amen.

Alto