Florenzi: "Ronaldo? mi emoziono per cose più importanti"

mark

Member
Reaction score
297
Gli hanno chiesto se era emozionato non cosa pensasse dell'arrivo di Ronaldo in serie a . Non vedo perché florenzi o chiunque altro debba emozionarsi davanti a Ronaldo, lo avete in squadra voi e quindi emozionatevi voi , non pretendete che il mondo debba sempre inginocchiarsi ai vostri piedi e ogni 3×2 riconoscere la vostra grandezza.

Finalmente, grande squadra la Juve ma ci sono state e ci saranno squadre di gran lunga superiori!! quindi che se la tirino meno

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non lo pretende nessuno, onestamente ci importa una se*a di quello che pensa florenzi, giustamente.

Ciò non toglie che la risposta fosse populista e demagogica, ma mi rendo conto che in un forum avversario è difficile ammetterlo, pace.

io non credo affatto che la risposta fosse populista. Un conto è chiedere se l'arrivo di cr7 alla juve da più stimoli, un altro parlare di emozioni, come se suscitasse un emozione vederlo alla juve. Semmai questa domanda la devi chiedere ai tifosi bianconeri e giocatori della juve. La domanda è solamente un atto di servilismo nei confronti della vostra società, l'ennesimo.

Reaction score
50
Non lo pretende nessuno, onestamente ci importa una se*a di quello che pensa florenzi, giustamente.

Ciò non toglie che la risposta fosse populista e demagogica, ma mi rendo conto che in un forum avversario è difficile ammetterlo, pace.

Florenzi risulta demagogico perché ha scelto di non risultare maleducato, la risposta giusta era un bel vaffa, e non si tratta di rosicare, si tratta di rispetto verso dei calciatori professionisti che non sono tutti dei piccoli fan adoranti Ronaldo. Voi potete divinizzarlo quanto volete ci mancherebbe ma lasciate agli altri la libertà di ignorarlo.

Alto