Florenzi è del Milan. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,410
Calciomercato.com: ci siamo per il riscatto di Florenzi. Accordo ai dettagli, con lo sconto. I rossoneri verseranno alla Roma una cifra tra i 2,5 milioni e i 3 mln di euro.
bene così.

nonostante abbia perso dei mesi per infortuni/operazione, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scudo.

Reaction score
2,605
6-7 partite buone in stagione (tutte le ultime giocate) e niente più.
31 anni e propenso agli infortuni.
Sinceramente del fattore spogliatoglio me ne sbatto le balle,la dentro ci sono altri giocatori molto più determinanti di lui.

Probabilmente tra 1 anno ci sbatteremo la testa al muro perchè non riusciremo più a sbolognarlo a nessuno (soprattutto se gli concederemo un contratto da 1,5 a salire)
Io non mi sono sbattuto la testa con favalli e pancaro e lo devo fare con Florenzi che è un jolly con propensioni offensive !? Loro erano un contorno in un grande Milan.. non vedo perché lui non può permettersi di essere considerato uguale.. cioè un jolly che non lacrimi se entra in campo ( nazionale tra l'altro)

Reaction score
10,789
Anche io leggendo i commenti devo dire
" Quante czzte sto leggendo"
Sinceramente @El picinin non so a cosa ti riferisci ma a leggere i commenti sembra che
Calabria sia un fabbro interista che odia il Milan e che invece di giocare a calcio faccia il barista di professione...Ma vi fa così schifo? Secondo voi non è degno di giocare in serie A? A me sembra un ottimo giocatore, magari sbaglierò io...
Su Florenzi? Ha chiesto un ingaggio di 7 ml? Ha fatto schifo? Ha sputato sulla maglia del Milan? e ha detto che vivere a Milano si vergogna?
Ricordo che UNA SQUADRA è formata da campioni , giocatori forti e rincalzi che servono a vincere nella stessa egual misura.
A me sia Calabria che Florenzi vanno più che bene.

Se per te Calabria,che non sa fare un cross,non regge un contrasto,viene spesso stuprato in velocità ed è zero tecnicamente è un ottimo giocatore allora abbiamo concetti totalmente diversi di "ottimo giocatore",di certo io non mi prendo il lusso di definire cazxate le opinioni degli altri.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Abbiamo vinto uno scudetto e c’è gente che propone ingaggi al ribasso.
Ma che pezzenteria è??? Non prende mica 5 milioni

Florenzi da anni prende un ingaggio un tantino fuori logica, è il motivo principale per cui la Roma non lo tiene da anni. Probabile con noi spalmi, più anni, meno ingaggio annuale, totale uguale. Di sicuro non si litiga con Alessandro, vuole rimanere e non farà storie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto