- Reaction score
- 20,400
L'ex rossonero Flamini al CorSera:"Vedere Milan e Inter in semifinale di Champions mi rende molto orgoglioso. Questa è una dimostrazione che la serie A si trova al top in Europa.Io vedo un Milan con un grande spirito di squadra, che attacca e difende bene. Ha un collettivo molto unito, con giocatori di qualità e un gruppo che è cresciuto insieme e ha più esperienza rispetto allo scorso anno. Dopo la partita contro la Lazio, la squadra ha ritrovato fiducia e l’Euroderby di Champions arriva nel momento giusto".
"Chi può decidere questa sfida? Direi Giroud. Con Olivier ho giocato all’Arsenal ed è anche un amico e nelle grandi occasioni è in grado di fare la differenza. Oltre a lui ci sono Rafael Leao, se dovesse recuperare, e Theo Hernandez. Invece, nell’Inter Lautaro Martinez e Barella sono in grande forma. Il Milan dovrà fare attenzione". Chi passa? "Voto Milan, ma dovrà gestire molto bene la pressione delle due partite".
"Chi può decidere questa sfida? Direi Giroud. Con Olivier ho giocato all’Arsenal ed è anche un amico e nelle grandi occasioni è in grado di fare la differenza. Oltre a lui ci sono Rafael Leao, se dovesse recuperare, e Theo Hernandez. Invece, nell’Inter Lautaro Martinez e Barella sono in grande forma. Il Milan dovrà fare attenzione". Chi passa? "Voto Milan, ma dovrà gestire molto bene la pressione delle due partite".