- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 18,623
- Reaction score
- 21,721
Non capisco questa battaglia contro la Fiorentina e contro Italiano. Stiamo parlando della Fiorentina, che ha terminato la scorsa stagione a 40 punti, di Italiano che ha salvato una squadra imbarazzante e del Napoli di Spalletti che ha fatto 6/6 prima di questa e che ha una squadra clamorosamente più attrezzata che l'anno scorso ha fatto 38 punti in più.
Già aver fatto oltre 1/4 dei punti dell'anno scorso é una rivelazione per la Viola, che da anni naviga in zone che non le competono. E comunque oggi se la sono giocata fino alla fine, facendoli sudare la vittoria, non si chiede altro, come al Sassuolo di Dionisi (che meritava il 3-1). Poi se vi aspettavate la Fiorentina vincere 3-0 é un conto diverso, ma il pareggio ci stava, i giocatori invece sono di almeno 2 categorie di differenza.
Certo,ma da come se ne parlava qui dentro pareva di assistere ad un "Leicester" italiano.
Invece hanno fatto pena,negli ultimi 10 minuti finali,con mezza squadra che andava ad inserirsi dentro l'area del Napoli pronta per ricevere eventuali cross...indovinate un pò....nessun cross ma solo giropalla e retropassaggio finale al portiere

Penso di non aver mai assistito ad un finale del genere