Fiorentina - Napoli: 13 settembre ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
3,087
Ma il danese come ha giocato? Non ho visto la partita
Ho visto tutta la partita, quindi ti rispondo.
Hojilund ha giocato da centravanti puro e lo ha fatto molto bene, difendendo palla, facendo salire la squadra, e segnando pure. Non è solo veloce, sa anche fare a sportellate, e sarebbe stato per noi il centroavanti perfetto, ma bisognava dare la polpetta al Chelsea…

Lucca invece, subentrato al danese, mi ha deluso, un vero e proprio paracarro. Con il suo fisico dovrebbe essere dominante.

Una nota su De Bruyn, fuoriclasse senza se e senza ma, finché ha giocato è stato il migliore in campo, dando velocità e qualità alla manovra.

sottoli

Junior Member
Reaction score
589
Ho visto tutta la partita, quindi ti rispondo.
Hojilund ha giocato da centravanti puro e lo ha fatto molto bene, difendendo palla, facendo salire la squadra, e segnando pure. Non è solo veloce, sa anche fare a sportellate, e sarebbe stato per noi il centroavanti perfetto, ma bisognava dare la polpetta al Chelsea…

Lucca invece, subentrato al danese, mi ha deluso, un vero e proprio paracarro. Con il suo fisico dovrebbe essere dominante.

Una nota su De Bruyn, fuoriclasse senza se e senza ma, finché ha giocato è stato il migliore in campo, dando velocità e qualità alla manovra.
Grazie! Vediamo come prosegue, qua era dato per bidone ma a me è sempre piaciuto e secondo me era perfetto per noi

Reaction score
39,396
Quando vedi giocare il Napoli capisci cosa voglia dire giocare una partita seria.
I calciatori fanno sempre quel che devono fare, quando lo devono fare , come lo devono fare, dove lo devono fare.

In Italia solo allegri sotto questo punto di vista avrebbe potuto dare filo da torcere a conte, il resto della concorrenza è poca roba, ma da noi costruire la rosa è come il giochino del 15 : aggiusti una cosa , ne scassi due.

Ora forse abbiamo un centrocampo... e solo quello.

Reaction score
22,000
"Eh, ma Conte mica fa i miracoli, non se l'ha cacato nessuno all'estero, ormai è bollito, in Champions ggnegnegne..." ]cit.[

Abbiamo anche i tifosi sabotatori (oltre ai sabotatori colletti bianchi che ci ritroviamo).
Non so se ridere o piangere, fortuna che noi siamo andati prima dietro a fonseca, poi a conceicao e poi dietro ad allegri. Loro si che fanno miracoli ed erano ricercatissimi all'estero :asd:

Alla fine, salvo clamorosi harakiri, Conte si porterà a casa l'ennesimo scudetto.

Reaction score
39,396
"Eh, ma Conte mica fa i miracoli, non se l'ha cacato nessuno all'estero, ormai è bollito, in Champions ggnegnegne..." ]cit.[

Abbiamo anche i tifosi sabotatori (oltre ai sabotatori colletti bianchi che ci ritroviamo).
Non so se ridere o piangere, fortuna che noi siamo andati prima dietro a fonseca, poi a conceicao e poi dietro ad allegri. Loro si che fanno miracoli ed erano ricercatissimi all'estero :asd:

Alla fine, salvo clamorosi harakiri, Conte si porterà a casa l'ennesimo scudetto.
Dai, conte sfankula la proprietà e le nefandezze dirigenziali in diretta televisiva.
Lo sappiamo tutti.

E tutti sappiamo perché non lo hanno mai preso in considerazione.

Allegri vedrai che deluderà tanti per la personalità nulla.