- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 8,675
- Reaction score
- 6,313
Sì, detto ciò, su cui concordo, il Napoli rivincerà lo scudetto ANCHE perché pure per quest'anno sono quelli che han speso di più. Sono stati bravi soprattutto grazie alla stampa cittadina a fingersi miracolati l'anno scorso, ma quest'anno oggettivamente non ci sono più camuffamenti possibili da poter fare. Spendono più degli altri e vincono. Non è scontata come cosa, ma è anche una delle cose più probabili che di solito capitano nei campionati.Quando vedi giocare il Napoli capisci cosa voglia dire giocare una partita seria.
I calciatori fanno sempre quel che devono fare, quando lo devono fare , come lo devono fare, dove lo devono fare.
In Italia solo allegri sotto questo punto di vista avrebbe potuto dare filo da torcere a conte, il resto della concorrenza è poca roba, ma da noi costruire la rosa è come il giochino del 15 : aggiusti una cosa , ne scassi due.
Ora forse abbiamo un centrocampo... e solo quello.
Molti rimpiangono Conte, ma da noi gli avrebbero preso Gimenez e gli avrebbero poi chiesto di arrangiarsi. A Napoli invece gli prendono Lukakua 40 poi Lucca a 35, poi si fa male Lukaku e in 3 giorni gli comprano Hoijlund a 45. Qua si parla di un top club come in Italia non ci sono.
In Italia c'è il Napoli e poi le "grandi" che fanno le nozze con i fichi secchi