Io di questo punto non mi lamento anzi lo considero più che buono. In trasferta, due giorni e mezzo dopo un derby prolungatosi fino ai supplementari, contro una squadra che non prendeva gol da quasi 500 minuti. Purtroppo, dal punto di vista qualitativo, al momento questi siamo.
La formazione iniziale con Montolivo e Borini era obbligata, se non avessimo voluto affogare fisicamente fin dal primo tempo, tanto più che Locatelli ancora non si riprende.
Male, chiaramente, sul gol, Bonucci e Romagnoli sul fallo a fine primo tempo perchè un arbitro più severo lo buttava fuori.
Male anche Andrè Silva: non si può essere così indisponenti e inutilmente solisti. D'altronde, c'è un motivo per cui non gioca.
Gli altri, a cominciare da Kessiè, hanno tutta la comprensione possibile per gli errori, da parte mia. Non scambierei mai la sconfitta nel derby con una vittoria oggi. Questo punto è guadagnato e si somma al passaggio del turno in Coppa Italia.
Spero che la mini-sosta invernale e un po' di mercato chirurgico possano aiutarci a rialzarci. Testa al Crotone.
Donnarumma 6
Calabria 6
Bonucci 4,5
Romagnoli 4,5
Rodriguez 5
Bonaventura 5,5
Montolivo 6
Kessiè 5,5
Suso 6
Cutrone 5
Borini 5
Calhanoglu 6
Locatelli sv
Andrè Silva 4
PS: alle varie vedove e pessimisti che si fanno vivi solo quando le cose vanno male, dovete solo sperare che non ci riprendiamo, altrimenti sul carro non si sale, eh?

stiamo ricostruendo da zero sul piano tecnico (e non solo), un anno di transizione è nelle cose. Se non vi sta bene, andate a tifare Golden State Warriors o Manchester City, con loro le vincete tutte. Io mi tengo il Milan.