buon pareggio, ma salvo quello e poco altro.
insistere su borini è la morte.
bonucci in marcartura è veramente credo il peggior giocatore della serie a o poco ci manca.
non conto le volte che romagnoli viene puntato e lui rimane piantato a terra , costretto al fallo.
è un giocatore forte ma è molto lento e di testa a volte non è presentissimo nel saper accompagnare l'azione quando uno lo punta (vedere la chiusura di astori su cutrone in azione personale nel finale).
non critichiamo suso perdio perchè senza di lui lì davanti è il nulla C O S M I C O.
il pari è solo e soltanto figlio della sua ennesima gran giocata, che siano state 2 soltanto in tutta la partita non conta, senza di lui non saremmo stati capaci di creare neanche quelle.
dicono che il milan ha dato parvenza di squadra, che ha saputo recuperare..bah...io ho visto dopo il pareggio di nuovo la fiorentina piu' minacciosa, per fortuna molto imprecisa in tante giocate, e meglio messa in difesa sempre pronta a bloccare le nostre azioni a parte quel tiro di a.silva.
la grande verita' dopo il derby è che il milan NON ha svoltato, secondo me, ma che piccolissimi passi si sono visti e che Calhanoglu è un giocatore da far giocare sempre, anche quando gioca male, se il sostituto deve essere mediomen borini.