Fiorentina - Milan: 30 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ho sbirciato la classifica... ipoteticamente, a parità di partite, potremmo essere dodicesimi... mamma mia!

DrHouse

Member
Reaction score
35
Donnarumma 6,5
Calabria 5
Bonucci 2
Romagnoli 5 il fallo su Simeone obbligato dalla farfalla di Bonucci
Rodriguez 3
Kessie 4
Montolivo 5
Bonaventura 5
Suso 4 se sportiello non avesse fatto l’assist a calha staremmo parlando di 95 minuti di nulla, due tiri di mancino
Cutrone sv ha guardato la partita da centrocampo
Borini 3

Calhanoglu 6 sembra in ripresa e ci ha salvati
Silva 4 troppo poco

Gattuso 5,5 sembra più equilibrato nei cambi, non fosse stato per Bonucci non avrebbe rischiato nulla in difesa

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Non abbiamo mai e dico mai dato la sensazione di poter vincere questa partita. Siamo completamente sterili. Il goal nostro è arrivato casualmente altrimenti anche oggi abbiamo creato veramente il nulla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Donnarumma 5 grave errore sul gol
Calabria 5
Bonucci 5,5
Romagnoli 5
Rodriguez 5,5
Montolivo 6
Kessie 5,5
Bonaventura 4 un fantasma
Suso 6,5
Cutrone 5,5
Borini 4,5 impresentabile

Chalanouglu 7
Silva 5 robetta

1972

New member
Reaction score
5
Per quanto sia stufo degli errori stupidi di Romagnoli, queste valutazioni non fanno testo. Di squadre e di "espertoni" che hanno ritenuto giocatori non validi, poi esplosi, ce ne sono a iosa. Per non andare troppo lontano, potrei citare Coutinho. Anche lui si riteneva non potesse giocare a certi livelli.

e per fortuna lo avevo specificato..... evidentemente ti e' morta la maestra quando andavi a scuola. che romagnoli e' una pippa non e' un mio pensiero ma quello di chi nella as roma lo ha mandato via!!!

Reaction score
97
L aspetto negativo: la sensazione è che sembra un punto guadagnato anziché due persi. Insomma un ridimensionamento dell immagine importante

Quello positivo è che il Milan ancora si lecca le ferite, e per adesso perfino non perdere è già qualcosa

Alto