Fiorentina - Milan: 30 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
5,277
Silva è l'attaccante più inutile del mondo.

Quando entra sembra che ti faccia un piacere, poi in campo è più statico e scarico di chi magari ha giocato tutta la partita. Sembra che non gliene freghi nulla. Prende lo stipendio ed è contento così.

Secondo me, uno dei problemi di questa squadra è che non ha giocatori che possono darti il cambio di marcia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Cutrone sopratutto nel primo tempo ha tenuto palla e fatto girare spesso il pallone. Ed è difficile togliergli il pallone. Lotta sempre.
Silva ha avuto un atteggiamento sinceramente inutile, svogliato.

Non ha fatto nè più e nè meno del solito, soporifero Kalinic. Diciamo che da Patrick ci si aspetta qualcosa di più, visto il livello qualitativo differente

Reaction score
5
Silva è l'attaccante più inutile del mondo.

Quando entra sembra che ti faccia un piacere, poi in campo è più statico e scarico di chi magari ha giocato tutta la partita. Sembra che non gliene freghi nulla. Prende lo stipendio ed è contento così.

Secondo me, uno dei problemi di questa squadra è che non ha giocatori che possono darti il cambio di marcia.
sono daccordo...bisogna venderlo a gennaio e comprare delofeu e jankto...

Reaction score
5,511
Io di questo punto non mi lamento anzi lo considero più che buono. In trasferta, due giorni e mezzo dopo un derby prolungatosi fino ai supplementari, contro una squadra che non prendeva gol da quasi 500 minuti. Purtroppo, dal punto di vista qualitativo, al momento questi siamo.
La formazione iniziale con Montolivo e Borini era obbligata, se non avessimo voluto affogare fisicamente fin dal primo tempo, tanto più che Locatelli ancora non si riprende.
Male, chiaramente, sul gol, Bonucci e Romagnoli sul fallo a fine primo tempo perchè un arbitro più severo lo buttava fuori.
Male anche Andrè Silva: non si può essere così indisponenti e inutilmente solisti. D'altronde, c'è un motivo per cui non gioca.
Gli altri, a cominciare da Kessiè, hanno tutta la comprensione possibile per gli errori, da parte mia. Non scambierei mai la sconfitta nel derby con una vittoria oggi. Questo punto è guadagnato e si somma al passaggio del turno in Coppa Italia.
Spero che la mini-sosta invernale e un po' di mercato chirurgico possano aiutarci a rialzarci. Testa al Crotone.

Donnarumma 6
Calabria 6
Bonucci 4,5
Romagnoli 4,5
Rodriguez 5
Bonaventura 5,5
Montolivo 6
Kessiè 5,5
Suso 6
Cutrone 5
Borini 5

Calhanoglu 6
Locatelli sv
Andrè Silva 4

PS: alle varie vedove e pessimisti che si fanno vivi solo quando le cose vanno male, dovete solo sperare che non ci riprendiamo, altrimenti sul carro non si sale, eh? :muhahah: stiamo ricostruendo da zero sul piano tecnico (e non solo), un anno di transizione è nelle cose. Se non vi sta bene, andate a tifare Golden State Warriors o Manchester City, con loro le vincete tutte. Io mi tengo il Milan. :bandiera:

fdl68

New member
Reaction score
1
ottimo punto con reazione allo svantaggio a pochi minuti dalla fine con la stanchezza mentale e fisica dopo il derby di coppa, speriamo di aver gettato le basi per qualcosa di buono

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ma Bonucci sa difendere per te?

Non è che chieda Zapata titolare, se Mirabelli trova un marcatore migliore può stare in tribuna ma in rosa con determinate caratteristiche ci sono solo lui e Gomez

Continuate a preferire la coppia Bonucci - Romagnoli basta che non si pianga perché il Milan prende almeno un gol a partita

Bonucci e' per la difesa il problema maggiore che abbiamo, neppure gattuso ha le palle di lasciarlo fuori..troppi errori e non da sicurezza,,marcare a zona non ne capisce propio niente..in recupero e' lento..e dopo mettiamoci romagnoli piu' cartellini gialli e rossi che interventi riusciti

Oggi sul gol la colpa principale non era certo di Bonucci. Comunque rispetto l'opinione di tutti, semplicemente però difendo anche la mia. Tutto qui. Io non la penso come Capello e come voi rispetto a Bonucci. ;)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Silva mi sta deludendo...
Nel complesso oggi è andata a finire come mi aspettavo... avevo già in mente una partita scialba.. infatti così è stato.. un 1-1 fra due squadre da metà classifica..

Alto