Fiorentina-Milan 2-2

Reaction score
22,351
Fiorentina-Milan, 12ª giornata di ritorno del campionato serie A 2012/2013, partita in programma domenica 7 aprile 2013 alle ore 12:30 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Di seguito, tutto sulla partita: probabili formazioni, formazioni ufficiali, arbitro, biglietti e video di Milan e Fiorentina, commenti in tempo reale, in diretta, durante il match, il dopo la partita e come sempre le vostre pagelle.

Scontro diretto per la CL.

Arbitro: Tagliavento

Le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Roncaglia, Tomovic, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

Formazioni ufficiali:
MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio, Flamini, Montolivo, Muntari, Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

FIORENTINA: Viviano, Roncaglia, Tomovic, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Jovetic, Ljajic.
`
`

Ultima modifica:

Principe

New member
Reaction score
9
Gonzalo rodriguez squalificato e se nn mi sbaglio ho sentito che si è' fatto male jovetic

G

Graxx

Guest
non li so decifrare...è una squadra a cui piace giocare...di solito però squadre di questo tipo o non ti fanno vedere la palla o se li sai aspettare fermare e ripartire in contropiede li fai male soprattutto poi con gli attaccanti veloci e potenti che abbiamo...

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
sotto con questa
andiamo a Firenze con 6 punti di vantaggio...dobbiamo vincere per chiudere il discorso Champions

Reaction score
2,061
Abbiamo un vantaggio considerevole in vista delle prossime gare, intanto la Fiorentina è un avversario alla portata e sconfiggerli significherebbe andare a +9, tanta roba. In teoria potremmo anche permetterci un pareggio però voglio i tre punti dato che non ho ancora digerito gli schiaffoni del San Siro.

Alto