Fiorentina - Juve: 15 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
136
Quest'anno che abbiamo qualche canche di andare in Europa (League) tutte fanno sempre punti. Gli altri anni per andare in EL bastava fare 20 punti.

Incredibile

Reaction score
37,875
Allegri non ci ha capito nulla, nulla. La fiorentina li ha asfaltati.
A fine partita era pure parecchio nervosetto , gli ho sentito dire cose assurde.
Roba del tipo : ' con noi fanno tutti la partita della vita e poi soddisfatti calano e perdono sempre!!'.
Io veramente quest'anno ho visto ben poche squadre che hanno attaccato la juve, chi l'ha fatto li ha battuti.
E tra 10 giorni occhio che andiamo noi a torino....

Reaction score
0
A fine partita era pure parecchio nervosetto , gli ho sentito dire cose assurde.
Roba del tipo : ' con noi fanno tutti la partita della vita e poi soddisfatti calano e perdono sempre!!'.
Io veramente quest'anno ho visto ben poche squadre che hanno attaccato la juve, chi l'ha fatto li ha battuti.

tutte le volte che hanno perso quest anno sono stati asfaltati oltre che battuti

In campionato penso pero sia un calo di motivazioni, dopo 5 anni

Il problema é che non c'é nessuna in grado di approfittarne, penso sia piu probabile che lo vinca il milan lo scudetto che non roma o napoili

Ma lo rivinceranno loro

Reaction score
37,875
tutte le volte che hanno perso quest anno sono stati asfaltati oltre che battuti

In campionato penso pero sia un calo di motivazioni, dopo 5 anni

Il problema é che non c'é nessuna in grado di approfittarne, penso sia piu probabile che lo vinca il milan lo scudetto che non roma o napoili

Ma lo rivinceranno loro

Del resto se roma e napoli assieme hanno vinto 5 scudetti in più di 200 anni di storia qualcosa vorrà pur dire.......
Le diretti concorrenti non hanno la cultura della vittoria per movimentare questo campionato e dubito riusciranno a farlo quest'anno perchè sul più bello si sciolgono.
Sono le milanesi le due assenti ingiustificate....

Reaction score
3,793

se è per questo ha pure detto che con tutti i falli e le interruzioni di gioco la partita è diventata molto più corta...come se i minuti in meno valessero solo per loro e non anche per i viola LOL

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
ma solo secondo me Buffon ha fatto due papere? perché non ne parla nessuno?

Alto