Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorentina - Juve: 15 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Allegri non ci ha capito nulla, nulla. La fiorentina li ha asfaltati.
A fine partita era pure parecchio nervosetto , gli ho sentito dire cose assurde.
Roba del tipo : ' con noi fanno tutti la partita della vita e poi soddisfatti calano e perdono sempre!!'.
Io veramente quest'anno ho visto ben poche squadre che hanno attaccato la juve, chi l'ha fatto li ha battuti.
E tra 10 giorni occhio che andiamo noi a torino....
A fine partita era pure parecchio nervosetto , gli ho sentito dire cose assurde.
Roba del tipo : ' con noi fanno tutti la partita della vita e poi soddisfatti calano e perdono sempre!!'.
Io veramente quest'anno ho visto ben poche squadre che hanno attaccato la juve, chi l'ha fatto li ha battuti.
Del resto se roma e napoli assieme hanno vinto 5 scudetti in più di 200 anni di storia qualcosa vorrà pur dire.......
Le diretti concorrenti non hanno la cultura della vittoria per movimentare questo campionato e dubito riusciranno a farlo quest'anno perchè sul più bello si sciolgono.
Sono le milanesi le due assenti ingiustificate....
se è per questo ha pure detto che con tutti i falli e le interruzioni di gioco la partita è diventata molto più corta...come se i minuti in meno valessero solo per loro e non anche per i viola LOL
se è per questo ha pure detto che con tutti i falli e le interruzioni di gioco la partita è diventata molto più corta...come se i minuti in meno valessero solo per loro e non anche per i viola LOL