Fiorentina - Inter: 24 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Sreaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,522
questo torto subito sara' un investimento per il futuro. talmente clamoroso che lo compenseranno ripetutamente e,a breve, ci sara' il derby. tremate....

concordo, non riesco a essere contenta di questo pareggio, perchè in un modo o nell'altro verranno rimborsati da questo furto.

cmq l'arbitro Abisso pure contro di noi fece partite disastrose, questo qua è un incapace da cacciare.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dovrebbero introdurre il tempo effettivo.
In questo modo anche le squallide perdite di tempo delle sostituzioni in cui i giocatori della squadra in vantaggio escono dal campo camminando o delle punizioni battute dopo 30 secondi non avrebbero più senso di esistere.
Il tempo effettivo è la migliore soluzione possibile, altrimenti le partite vengono mangiate dai tempi morti di questi intermezzi. Ripensare tutto il sistema VAR, meglio un sistema a chiamata dagli allenatori per un numero limitato di volte a disposizione, per il resto l'arbitro deve avere la responsabilità della decisione, confidando nella sua professionalità perché sia la migliore. Cosi non va affatto bene. :nono:

Reaction score
14,121
concordo, non riesco a essere contenta di questo pareggio, perchè in un modo o nell'altro verranno rimborsati da questo furto.

cmq l'arbitro Abisso pure contro di noi fece partite disastrose, questo qua è un incapace da cacciare.

noi dobbiamo essere superiori a tutto,anche alle ingiustizie. se rimaniamo sul pezzo,non ce n'è per nessuno. se invece scoppiamo,allora è dura.

Reaction score
38,521
Ho visto tutta la partita e ho avuto la netta percezione che i viola avessero più gamba.
Hanno fatto tutto i viola, nel bene e nel male.
Non so nemmeno come l'inter si sia ritrovata avanti per 1-3 ma si intuiva che la gara non era affatto finita e si poteva riaprire.
Credo che lo spogliatoio dell'inter togliendo la fascia a icardi si sia compattato, si vede che la squadra gioca unita ma ha perso un giocatore mica da poco.
Ha perso il centravanti titolare.
Due punti pesantissimi quelli persi ieri e spalletti lo sa.
Ora ci saranno impegni ravvicinati per via degli ottavi di EL, il derby cade proprio tre giorni dopo il ritorno.
Caro spalletti, lo scorso anno a noi, ora a voi!!!!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Detesto l'inter ma quanto successo ieri è indegno, vergognoso..se col VAR si fanno ancora errori così..l'arbitro va rispedito ad arbitrare in B

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,282
Detesto l'inter ma quanto successo ieri è indegno, vergognoso..se col VAR si fanno ancora errori così..l'arbitro va rispedito ad arbitrare in B

Io anche dopo il Var non sono ancora sicuro al 100% che il tizio interista non abbia preso la palla con il braccio.
Onestamente a me è sembrato che la palla gli rimbalzasse sul braccio dopo averla presa col petto, secondo me non è chiarissimo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Io anche dopo il Var non sono ancora sicuro al 100% che il tizio interista non abbia preso la palla con il braccio.
Onestamente a me è sembrato che la palla gli rimbalzasse sul braccio dopo averla presa col petto, secondo me non è chiarissimo.

Si ma stiamo parlando del nulla..l'azione parte da un fallo del giocatore viola, poi la distanza è troppo ravvicinata e non è nemmeno chiaro come la tocca..poi il braccio è vicino al corpo..rigore FOLLE

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,282
Si ma stiamo parlando del nulla..l'azione parte da un fallo del giocatore viola, poi la distanza è troppo ravvicinata e non è nemmeno chiaro come la tocca..poi il braccio è vicino al corpo..rigore FOLLE

A me le distanze non sembravano così corte, poi ho visto dare rigori ben peggiori, tipo il rigore al 95' per la Juventus su fallo di mano (?) di De Sciglio a 10 centimetri di distanza da chi aveva calciato la palla un paio di anni fa.

Alto