Fiorentina - Inter. 22 ottobre, ore 20.45 tv e Streaming

Franco

Well-known member
Reaction score
3,287
Io ho urlato subito al contrasto precedente perchè mi era sembrato fallo, e dal replay si vede che Dzeko spinge l'avversario, ma l'arbitro è quello che è.
Ma è assurdo al 95° lasciare tutto quel campo da difendere, scriteriati.

Non è assurdo, se è voluto. Ma non solo oggi: sono tante le partite in a che puzzano. E nelle serie inferiori è peggio.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Poi è logico che la Fiore nn sa difendere gli ha regalato 4 gol per giocare alti in quel modo
Questi sono altri discorsi
A mente fredda ci sta anche la giornata di dzeko e il difensore che nn deve andare in anticipo ma deve aspettare al massimo fargli fallo invece cerca anticipo lo sposta e ciao

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
la cosa divertente è che persino dzeko si era fermato perché convinto che fischiasse fallo.

Si ma dai, Milenkovic non è un ragazzino, ti senti spingere sulla schiena, devi cadere!! E' l'ABC del calcio... se resti in piedi e non protesti lascia giocare, se appena ti tocca sulla schiena voli e gridi è fallo tutta la vita.... folpo!!! Poi Venuti manco lo commento, un cross cosi lo devi aggredire e spararla frontalmente, a costo di regalare un angolo...il portiere li ti deve aiutare, non so se l'ha fatto, ti deve chiamare uomo o solo....

Reaction score
2,532
Poi è logico che la Fiore nn sa difendere gli ha regalato 4 gol per giocare alti in quel modo
Questi sono altri discorsi
A mente fredda ci sta anche la giornata di dzeko e il difensore che nn deve andare in anticipo ma deve aspettare al massimo fargli fallo invece cerca anticipo lo sposta e ciao
italiano è un fesso, aveva visto l'andazzo e a 30 secondi dalla fine urlava ai suoi di attaccare lasciando 2 difensori centrali a centrocampo. Cosa dovevano fare per fargli capire l'andamento della giornata? Sodomizzargli la moglie mentre gli versavano fegato d'oca nel serbatoio del pullman?

Alto