Fiorentina - Inter. 22 ottobre, ore 20.45 tv e Streaming

Reaction score
3,763
Fortuna che ho girato su D+ subito dopo il primo gol. :asd:

Poi mi hanno mandato l'entrata di Materazzi su WhatsApp e sono morto.

E c'è ancora chi parla dei gobbi, non avendo ancora capito che Marotta ha spostato la cupola alla pinetina...
Girami la foto in privato please ?

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Valeri come al solito sta rovinando la partita. Fischia a caso, gestisce male i giocatori e la partite finisce per diventare una lotta di nervi con giocatori frustrati che si lamentano ad ogni fischio.
Certi arbitri (come il nostro amico Siebert) sono proprio incapaci a dirigere in modo serio.
O meglio sono perfettamente capaci di fare volutamente danni, la differenza è sottile ma determinante

Reaction score
3,676
ennesimo scempio, Valeri non ha nemmeno ammonito Di Marco che era da espulsione diretta in qualsiasi sport. E ora la partita è una corrida.
farsa assoluta, as usual in Italia.
Il bello é che proprio l'altro giorno ha ammesso l'errore sulla mancata espulsione per Hateboer ed ora ripete l'errore. Come fai a non pensare male?!

Franco

Well-known member
Reaction score
3,277
La serie a è truccata. Più finta di un incontro di wrestling. Ma non è una novità. Mi meraviglio di chi ancora ci perde tempo.

Reaction score
37,875
Ma è scritto nelle sacre scritture che questi pezzenti debbano essere salvati ?
Chiedo per un ateo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Girami la foto in privato please ?
Ma no, intendevo Dimarco in versione Materazzi. Mi hanno mandato il video della tentata imputazione che ha fatto sul giocatore della Fiorentina.

Questa è pure peggio di quella col Torino lo scorso anno. Sarebbero stati in dieci per un ora.

Alto