Fiorentina - Inter. 22 ottobre, ore 20.45 tv e Streaming

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,343
Sono curioso di sentire cosa dice commisso che di solito è uno che non le manda a dire. Spero che gli dia dei ladri in diretta tv

marktom87

Active member
Reaction score
92
Raga nn so se ci crederete o no ma ho premuto cancella account su dazn nn riesco sono troppo nervoso poi voi direte vabbè si può recuperare
Sicuramente in futuro lo recupererò ma penso n prima di una settimana se nn fino ai mondiali perché sono scioccato

marktom87

Active member
Reaction score
92
Sono schifato già vedo solo le partite del Milan stasera nn sono uscito e mi è mangiato di vedere sta ladrata

Reaction score
3,763
Commisso parla ma poi magari gli venderà … Venuti :muhahah:
Venuti pure è recidivo. Ma dio santo buttala in calcio d'angolo.
Non si può dai veramente, non si può.
Questi ce li porteremo fino alla fine alle spalle grazie a sti punti rubacchiati da una parte all'altra.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Infatti di destro tirala verso l’angolo dall altre parte comunque dal vivo subito mi ha dato la sensazione che avrebbe fatto quella ******* che me le ricordo ai tempi che giocavo a calcetto io con scarsi di ragazzi contro

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Venuti pure è recidivo. Ma dio santo buttala in calcio d'angolo.
Non si può dai veramente, non si può.
Questi ce li porteremo fino alla fine alle spalle grazie a sti punti rubacchiati da una parte all'altra.

Li stanno spingendo per farli arrivare almeno in CL e non farli fallire.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,343
Pensate il livello di intelligenza degli interisti: sul sito della gazzetta nei commenti sulla moviola della partita parlando del gol del 3-4 un ridicolo interista dice che se era fallo di dzeko allora era fallo anche quello di Giroud su sanchez nel derby. Ditemi voi come si può ragionare con certi esseri

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pensate il livello di intelligenza degli interisti: sul sito della gazzetta nei commenti sulla moviola della partita parlando del gol del 3-4 un ridicolo interista dice che se era fallo di dzeko allora era fallo anche quello di Giroud su sanchez nel derby. Ditemi voi come si può ragionare con certi esseri
La colpa è solo nostra.
Dobbiamo evitare di vedere qualsiasi partita degli avversari e dobbiamo evitare di parlare almeno con juventini e interisti.
Io più o meno adotto queste semplici regole e quando sgarro mi innervosisco.. stasera ho visto l’Inter.. assurdo!!!!!! Una ladrata epocale, e mi ricordo ancora le menate sul fallo laterale di Tonali!!
Boicottiamo questo calcio di m…

marktom87

Active member
Reaction score
92
Diciamo che pure lì nn è fallo di giroud però nn è clamoroso se lo fischia dobbimozesssre onesti

Alto