Fiorentina - Inter: 21 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
21,781
Purtroppo si hanno mangiato troppi goal la davanti,perchè potevano tranquillamente essere già sul 2-0/3-0.
Probabile che con le chiappe dell'Inda,nel secondo tempo trovino il pareggio,magari al primo tiro in porta :facepalm:

Reaction score
3,764
Comunque che bello su Facebook leggere in tutte le pagine dell'Inter commenti contro Calhanoglu. Ahah

Reaction score
2,748
Occhio alla fiorentina.
Lo dico da settimane.

Per me sarà la rivelazione del campionato.
Concordo. L'ho vista in Coppa Italia all'esordio e da subito mi aveva stupito per qualità di gioco. Italiano ha da subito dato un'impronta importante e i suoi giocatori si sentono a loro agio. Hanno fatto un mercato funzionale, la rosa è completa. Farà un bel campionato.

Reaction score
1,210
Purtroppo si hanno mangiato troppi goal la davanti,perchè potevano tranquillamente essere già sul 2-0/3-0.
Probabile che con le chiappe dell'Inda,nel secondo tempo trovino il pareggio,magari al primo tiro in porta :facepalm:
Purtroppo credo che tu abbia ragione. Nico Gonzalez tanta roba no Divo?
I perdazzuri hanno un **** ancora piu tondo di quello di Jennifer Lopez epoca If you had my love!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Concordo. L'ho vista in Coppa Italia all'esordio e da subito mi aveva stupito per qualità di gioco. Italiano ha da subito dato un'impronta importante e i suoi giocatori si sentono a loro agio. Hanno fatto un mercato funzionale, la rosa è completa. Farà un bel campionato.
Si però l’Inter sta giocando in 10 ehheeh vediamo quando toglie il fenomeno

Reaction score
1,210
Vero Italiano ha trasformato questa squadra poi c'è quel mostro di Vlahovic che distrugge tutto e tutti

Alto