C'entrano, eccome se c'entrano, come il mondialismo.
Ancora non avete capito che lo scopo è appiattire verso il basso il pensiero della popolazione mondiale, in particolare quella europeista culla della civiltà occidentale, sradicando identità, autodeterminazione, coscienza della propria storia, con tanto di simboli e ideali. Una volta eliminati queste "ancore" di riferimento, l'individuo è svincolato, può essere manipolato a piacere, e cerca la sua nuova guida spirituale via web, nei marchingegni tecnologici, i beni di consumo.
Siamo già nella terza guerra mondiale, i potentati contro la popolazione. E voi ancora continuate a prendere la pillola azzurra. Io il mio futuro me lo vorrei creare da solo, non lo voglio imposto dall'alto con l'azzeramento del passato, con la scusa che "non sta bene, perchè dà fastidio a qualcuno".
E rammentati che chi sta propagandando queste oscenità, tipo togliere il crocefisso, sta eseguendo meccanicamente e stupidamente un algoritmo stabilito da altri, di cui non conosce nemmeno l'identità.
So perfettamente che il crocefisso è solo un simbolo, non sono nemmeno cristiano nell'accezione comune del termine, ma ho la coscienza per giudicare quando una cosa ha un senso costruttivo o meno.
Il crocifisso in una aula non condiziona nessuno, e non è nemmeno un simbolo religioso in questo contesto, testimonia il corso della nostra storia, come la nostra bandiera, ed è simbolo di sacrificio e di pace. Ma a voi sembra peggio dell'insegnamento del corano a bambini di 9 anni che devono mandare a memoria cose che nemmeno capiscono. Mi meraviglio di come facilmente abbiate svenduto gli antichi valori che ci hanno formato e definito per centinaia di anni.
Pari pari la stessa cosa che sta facendo Belluccone, che è riuscito a bruciare tutte le nostre bandiere, e ci ha reso un magma di mediocrità senza più certezze.