- Reaction score
- 683
Voi "realisti" chiedete perché questo, perché quello?
Non non siamo dentro, quindi vi portiamo un plausibile motivo del perché. A questo punto voi ci tacciate di berci tuute le scuse che ci propinano... ma noi non ci stiamo bevendo nullla, stiamo rispondendo ad una vostra legittima domanda.
Poi quando ponendo questioni, vedete che vi arrivano risposte sensate, partite per la tangente con affermazioni generiche tipo:
"É una trattativa assurdamente anomal" "Chi é Li?" "Ci porterá al fallimento" "contento tu di continuare a farti prendere in giro"...
Come rispondere a ció?
Quando finiscono gli argomenti ecresta solo la polemica non resta che il silenzio.
Non dico che ho ragione. Dico che io porto argomenti a sostegno della tesi, voi portate una (giusta) incavolatura a sostegno delle vostre.
Mi trovi sostanzialmente d'accordo...ma non sono qui per sostenere una "fazione" o l'altra...lo trovo semplicemente ridicolo anche perché siamo tutti sulla stessa barca...posso solo parlare delle mie sensazioni e malgrado tutte le magagne e i casini (che dovranno diparare con tempo e dedizione, perché sono cose difficili da accettare ed una presentazione PESSIMA) io mantengo buone sensazioni per l'eventuale post closing...sono davvero solo sensazioni ma mi sento tranquillo. Forse perché sono attratto dall'ignoto, chi lo sa...