Finalmente abbiamo un identità

Reaction score
4,986
Ragazzi non mi voglio esaltare, ma dopo 4 partite di fila vinte senza patemi,possiamo dirlo,abbiamo un Milan che finalmente ci fa tornare a interessarci alle partite, e aspettare la domenica con hype.
Era la stracavolo di ora. Poi la società è il male assoluto,ma per ora mi accontento di Allegri che può piacere o meno,ma almeno è un allenatore.
L'atmosfera in squadra è cambiata radicalmente, ora finalmente sembrano giocare tutti insieme. E' da troppo tempo che lo aspettavo!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,536
Ragazzi non mi voglio esaltare, ma dopo 4 partite di fila vinte senza patemi,possiamo dirlo,abbiamo un Milan che finalmente ci fa tornare a interessarci alle partite, e aspettare la domenica con hype.
Era la stracavolo di ora. Poi la società è il male assoluto,ma per ora mi accontento di Allegri che può piacere o meno,ma almeno è un allenatore.

Si inutile esaltarsi, ma di sicuro proponendo un calcio semplice (come dice Allegri, è un gioco semplice, ma qualcuno lo vuole complicare...) siamo messi meglio in campo e si vedono meno calciatori a dover fare cose fuori dalle loro corde.

Reaction score
2,229

Bastava poco, un allenatore
Aspettiamo Napoli e Juventus

Reaction score
513
Non hai detto nulla di sbagliato, anche se contro il Napoli dovessimo perdere; adesso quantomeno esistiamo, perché il Milan dell'anno scorso era fantasmatico, poi si può vincere come perdere, ma adesso siamo una squadra e non una banda di musica.

Reaction score
6,411
Allegri in poco tempo ha cambiato il Milan, siamo passati da armata brancaleone a squadra organizzata in pochi allenamenti, e quando i giocatori sanno cosa fare in campo e seguono il proprio allenatore il loro rendimento in campo è altra cosa. Non mancheranno occasioni per insultare Allegri, ne sono certo anche perché i limiti di questa rosa restano, ma rimane comunque un allenatore con la A maiuscola.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,387
Prendi un allenatore (un allenatore, non un pupazzo) e riesci a trovare un'identità? Che cosa strana e curiosa....
Tolto l'anno dello scudetto, partite come quelle contro udinese e Bologna le avremmo perso dal 2013 al 2020 e dal 2022 a maggio 2025.

Alto