Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi non mi voglio esaltare, ma dopo 4 partite di fila vinte senza patemi,possiamo dirlo,abbiamo un Milan che finalmente ci fa tornare a interessarci alle partite, e aspettare la domenica con hype.
Era la stracavolo di ora. Poi la società è il male assoluto,ma per ora mi accontento di Allegri che può piacere o meno,ma almeno è un allenatore.
Ragazzi non mi voglio esaltare, ma dopo 4 partite di fila vinte senza patemi,possiamo dirlo,abbiamo un Milan che finalmente ci fa tornare a interessarci alle partite, e aspettare la domenica con hype.
Era la stracavolo di ora. Poi la società è il male assoluto,ma per ora mi accontento di Allegri che può piacere o meno,ma almeno è un allenatore.
Si inutile esaltarsi, ma di sicuro proponendo un calcio semplice (come dice Allegri, è un gioco semplice, ma qualcuno lo vuole complicare...) siamo messi meglio in campo e si vedono meno calciatori a dover fare cose fuori dalle loro corde.
Non hai detto nulla di sbagliato, anche se contro il Napoli dovessimo perdere; adesso quantomeno esistiamo, perché il Milan dell'anno scorso era fantasmatico, poi si può vincere come perdere, ma adesso siamo una squadra e non una banda di musica.