Fikayo Tomori

Reaction score
1,174
E se contro l'Inter avesse giocato lui? Com sarebbero cambiate partita e campionato?
Ogni volta che lo vedo questa domanda torna prepotentemente nei miei pensieri. Non sara perfetto, ma é una forza della natura. Lukaku non lo avrebbe mai saltato in velocita come la ha potuto fare contro capitano lumaca.
Lo avevamo previsto tutti.

.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
30 milioni per il riscatto non li abbiamo, di fatto è un prestito secco. Peccato, perchè con Kessiè è il più forte giocatore in rosa.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Palla a terra è una bruttissima bestia per chiunque, nei primi metri ha un'esplosività da esterno offensivo (confermo quanto scritto da altri, non si sarebbe MAI fatto infinocchiare da Lukakka).
Deve sicuramente crescere nel posizionamento, perché si fida troppo del fisico.

Dai, mi raccomando...
Ora aspettiamo l'ultimo giorno utile per riscattare quello che è di gran lunga e per distacco il migliore difensore del Milan dai tempi di Nesta-Thiago.

Dai stupiscici Idiott

È pressoché garantito che daranno mandato a Maldini di tirare fino all'ultimo centesimo, con il rischio concreto di farcelo sfuggire. Ricordo che l'opzione scade il 30 giugno e se non la esercitiamo lo perdiamo al 100% (figuriamoci se qualche squadra inglese non tirerebbe fuori 28 milioni per uno così, per loro sono spiccioli).

Reaction score
5,637
Figurati, vale già più del riscatto che abbiamo fissato, viene riscattato al 100x100

Non sono sicuro che voglia restare al Milan, in caso di Champions mi auguro di si, ma gli Inglesi vogliono quasi tutti giocare in Premier, il Chelsea ha una squadra giovane e forte, ai quarti in CL, ottimo piazzamento in Premier, che puo aprire un ciclo e se lo chiamano dicendogli che vogliono puntare forte su di lui la prossima stagione (effettivamente da quanto visto é un titolarissimo da loro) secondo me come minimo ci pensa su, ma come minimo. Se non riuscissimo ad andare in CL allora non ci pensa neanche temo.

Alto