Fikayo Tomori

Reaction score
9,489
Giocatore sontuoso.

Lasciamo partire i fake e teniamoci questi buoni.

Tomori-Kjaer-Kessie-Calabria-Benaccer-Kalulu- andiamo a costruire su questi.

KakhaKaladze

Junior Member
Reaction score
2
C'è poco da dire, la rosa del prossimo anno deve essere formata da Tomori + altri 24.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Ribadisco quanto detto settimane fa, a 28 milioni è un furto ai danni del Chelsea, fra un paio di stagioni ne varrà minimo il doppio o quasi.

Indipendentemente dal valore economico o meno sembra proprio uno di un'altra categoria...
Speriamo in bene.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Non mi aspettavo un giocatore del genere. SE le ultime 10 di campionato le gioca cosi, ne vale già 45 no 30. Ora capisco la rabbia dei tifosi del Chelsea (gli stessi che ridevano e stappavano champagne quando ci diedero Bakayoko, evidentemente sono affidabili)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,386
Non riscattarlo sarebbe un delitto, spero davvero che i soldi saltino fuori. Compie degli interventi delicatissimi con una precisione che non vedevo davvero dai tempi di Thiagone

Non mi sono mai permesso di nominarlo, quello lì. Sarebbe come bestemmiare, però me lo ricorda davvero.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Non mi sono mai permesso di nominarlo, quello lì. Sarebbe come bestemmiare, però me lo ricorda davvero.

Ti capisco...parli con uno che al suo addio era disperato ahahaha. Però è innegabile che questo ragazzo in qualche cosa lo ricorda

Reaction score
1,714

Ti capisco...parli con uno che al suo addio era disperato ahahaha. Però è innegabile che questo ragazzo in qualche cosa lo ricorda

Fortissimo Thiago Silva, un centrale che ho amato tantissimo. C'è però da dire che ha giovato della vicinanza del miglior difensore dal ritiro di Baresi: il nostro Alessandro Nesta. Tomori, che pure ha di fianco un ottimo Kjaer, si sta imponendo fin da subito ed è anche più giovane del brasiliano quando questi approdò a Milanello.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,386
Comunque tutti questi bei commenti saranno cancellati al primo rigore causato con tutte quelle scivolate killer in area :fuma:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Comunque tutti questi bei commenti saranno cancellati al primo rigore causato con tutte quelle scivolate killer in area :fuma:

7fa54959371574ec10d8d8c831f73a99.jpg

• Like
Reactions: bmb
Alto