Fikayo Tomori

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Mi sembra che la definizione di "donkey" adottata al calcio sia proprio lui, così come Lukaku.

Djerry

New member
Reaction score
286
Sarà consacrato solo quando farà un autogol in rovesciata, che ha in faretra. Oggi ci ha provato con esterno morbido, sta prendendo le misure :lol:

Battute a parte, l'impatto è buono e resto della mia idea: indubbio progetto di grande difensore.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ancora da valutare. Oggi bene, ma con la palla al piede mi è sembrato insicuro, soprattutto all'inizio. Vediamo le prossime

Reaction score
4,042
nei 4 centrali che dovrà necessariamente avere il milan che torna in champions ci sta alla grande.
Inutile parlare di titolari e riserve nel calcio di oggi. Ne serviranno 22 "da milan", lui mi sembra che ci stia nei 4 posti dei centrali difensivi disponibili.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
E' il tipico difensore che avrebbe bisogno di uno o due anni di adattamento, con un maestro di calcio in panchina e un compagno di reparto esperto al suo fianco. In condizioni simili, potrebbe diventare un top. Purtroppo per noi quasi sicuramente a giugno tornerà a Londra.
Può dare una mano, perchè ha grandi mezzi, ma non è ancora del tutto affidabile.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
E' il tipico difensore che avrebbe bisogno di uno o due anni di adattamento, con un maestro di calcio in panchina e un compagno di reparto esperto al suo fianco. In condizioni simili, potrebbe diventare un top. Purtroppo per noi quasi sicuramente a giugno tornerà a Londra.
Può dare una mano, perchè ha grandi mezzi, ma non è ancora del tutto affidabile.

Per me lo riscattiamo invece, diventerà prossimamente titolare. Vedrai!

Reaction score
1,210
Grande Fikayo. Un accelerazione fenomenale cioé sui 30 metri nessuno lo prende in velocità. Era il piu rapido nella rosa del Chelsea adesso si capisce il perché.
Vedo che la Fika piace a tutti sul forum! Grandi milanisti!:sbav:

Alto