Fikayo Tomori

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,414
Reaction score
31,005
Bene nel derby, molto bene ieri. Se continua così sarà difficile toglierlo. E' velocissimo, e nel calcio di oggi c'è bisogno anche e soprattutto di velocità.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,201
Reaction score
1,906
Grezzo, ma mi piace tantissimo. Fisico, corsa velocità, aggressività.

Da quanto lo stavamo chiedendo un difensore con queste caratteristiche?

Per assurdo tenterei di fare crescere anche Kalulu, che con i due in futuro si potrebbe costituire una bella coppia di velocisti.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,655
Reaction score
16,192
questo può limitare i difetti di Romagnoli (che comunque sta giocando bene ultimamente). Se hanno messo una cifra di riscatto, anche se alta, vuol dire che ci credono
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ho notato solamente qualche errore nella comunicazione (in particolare con Donnarumma), ma penso sia normalissimo considerando che è appena arrivato e per ora non parla neanche una parola di Italiano. Ora ha una settimana per entrare meglio nei meccanismi di squadra.
Per essere riscattato a 28 milioni deve diventare titolare fisso da qui a fine stagione e dimostrare di essere un potenziale top, cosa tutt'altro che facile.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,406
Reaction score
5,797
Ho notato solamente qualche errore nella comunicazione (in particolare con Donnarumma), ma penso sia normalissimo considerando che è appena arrivato e per ora non parla neanche una parola di Italiano. Ora ha una settimana per entrare meglio nei meccanismi di squadra.
Per essere riscattato a 28 milioni deve diventare titolare fisso da qui a fine stagione e dimostrare di essere un potenziale top, cosa tutt'altro che facile.

Per quanto voglia bene a Kjaer, questo deve diventare titolare il prossimo anno. Simon è troppo fragile fisicamente, si può lasciare per le battaglie principali perché è una sicurezza. Ma non puoi fargli fare più di 30 partite a stagione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,213
Reaction score
6,643
Per quanto voglia bene a Kjaer, questo deve diventare titolare il prossimo anno. Simon è troppo fragile fisicamente, si può lasciare per le battaglie principali perché è una sicurezza. Ma non puoi fargli fare più di 30 partite a stagione.

Anche perché il prossimo anno avrà un anno in più e per un difensore centrale è tanto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,986
Reaction score
1,711
Io penso che se sia stato preso Tomori è perchè volevano Tomori fin dall'inizio ma magari il Chelsea non lo mollava e quindi Simakan e Kabak erano alternative. Se conferma le sue qualità è molto probabile venga riscattato, anche perchè risparmiare quanto 10 milioni per prendere Simakan e ricominciare da capo con un altro giocatore? Ha poco senso.
 
Alto
head>