Fikayo Tomori

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Io penso che se sia stato preso Tomori è perchè volevano Tomori fin dall'inizio ma magari il Chelsea non lo mollava e quindi Simakan e Kabak erano alternative. Se conferma le sue qualità è molto probabile venga riscattato, anche perchè risparmiare quanto 10 milioni per prendere Simakan e ricominciare da capo con un altro giocatore? Ha poco senso.

Concordo.
Meglio spendere qualche mln in più per un giocatore che hai già testato (ed è integro) che risparmiare quei mln e sbagliare l'acquisto...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,667
Reaction score
2,901
Uno dei pochi giocatori di cui bastava vedere i video per capire che avesse qualità importante, anche perché è un tipo di centrale che a noi assolutamente mancava.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Ieri non sembrava minimamente la sua prima. Certo se il Milan vuole spendere 30 mln deve essere convinti..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,009
Reaction score
3,280
Ieri non sembrava minimamente la sua prima. Certo se il Milan vuole spendere 30 mln deve essere convinti..

15 li recuperi non riscattando quel brocco di dalot.
Altri 10 dalle cessioni di cessi come casti casti e krunic.

Riscatterei lui e Diaz.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,344
Reaction score
3,568
Sarà pressoché impossibile causa costi (figuriamoci se abbiamo oltre 45 milioni per botman e tomori...), ma la difesa "da milan" che vorrei avere il primo anno di doppio impegno campionato champions, per essere competitivi, sarebbe: Botman Tomori Romagnoli Kjaer. Con Kalulu previsto terzino destro e disponibile come 5° centrale all'occorrenza.
Gabbia in prestito.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
28 milioni per il riscatto non è neanche una cifra così esagerata, se si conferma bravo ci stanno.

Per Milenkovic te ne chiedono 35/40, per Simakan che viene da interventi alle ginocchia e lotta per non retrocedere 20...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,357
Reaction score
112
Il Milan vuole per giugno un grande centrale...se tomori dimostra di esserlo allora lo riscatta soprattutto se va in champions..altrimenti secondo me torna su simakan.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,344
Reaction score
3,568
Il Milan vuole per giugno un grande centrale...se tomori dimostra di esserlo allora lo riscatta soprattutto se va in champions..altrimenti secondo me torna su simakan.
Ok se mi dici lasciare Tomori per Botman.... ma per andar su Simakan che ad oggi è un difensore medio/buono di una squadra da salvezza in francia, fragile fisicamente, allora mi tengo Tomori (se conferma quanto di buono visto)
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Tomori è forte, si vede subito. Come si vede subito che Tonali potrá fare progressi ma non sará mai un fenomeno
 
Alto
head>