Fikayo Tomori

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
485
Reaction score
276
Che razza di fenomeno. Il terzo goal è merito suo. Anticipo con cattiveria sulla palla e verticalizzazione, di prima, precisa a trovare il riferimento profondo. Sembra banale ma non lo è affatto.

Poi io rido a crepapelle quando sento gli addetti ai lavori, che dovrebbero avere almeno le basi minime, preoccuparsi del possibile riscatto perchè "28 milioni sono tanti". Questo è una forza della natura con ancora margini importanti e, già oggi, è il miglior difensore della serie A.
28 mln sono 5.6 mln di ammortamento annuo, mettiamoci 2.4 lordi di stipendio (esagero, prende meno) sono 8 mln totali sul payroll. Quasi quanto paghiamo Caldara per (non) giocare in una diretta concorrente e meno di quello che paghiamo Romagnoli.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,608
Io aspetto sempre il primo rigore causato per leggere i commenti.

Vediamo i paragoni con Thiago Silva e Baresi come vengono accantonati e chi ricorderà in quel caso.

3ae577a2bd5d83e5534dd635ed91948c.gif
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,452
Reaction score
8,662
Io aspetto sempre il primo rigore causato per leggere i commenti.

Vediamo i paragoni con Thiago Silva e Baresi come vengono accantonati e chi ricorderà in quel caso.

3ae577a2bd5d83e5534dd635ed91948c.gif

ma non penso dobbiamo spingergi a paragoni come Baresi o Thiago, due dei più forti centrali di sempre. Ma è comunque uno forte e si vede, deve migliorare in posizionamento e costruzione ma per l'età direi che vale pienamente i 28 milioni del riscatto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Riscattarlo è obbligatorio, Romagnoli può anche salutare per quanto mi riguarda.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,608
ma non penso dobbiamo spingergi a paragoni come Baresi o Thiago, due dei più forti centrali di sempre. Ma è comunque uno forte e si vede, deve migliorare in posizionamento e costruzione ma per l'età direi che vale pienamente i 28 milioni del riscatto.

Secondo me abbiamo trovato il miglior difensore da 10 anni a questa parte. Però dopo 4 partite giocate alla grande leggere:

- ricorda Baresi
- ricorda Thiago
- è il miglior centrale del campionato

fa parte delle crisi da checche isteriche tipiche di parecchia gente.

Poi oh, potremmo avere tra le mani un difensore da 90 milioni, ma l'equilibrio è importante (sembro Max Allegri ar clab).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,262
Reaction score
11,807
Secondo me abbiamo trovato il miglior difensore da 10 anni a questa parte. Però dopo 4 partite giocate alla grande leggere:

- ricorda Baresi
- ricorda Thiago
- è il miglior centrale del campionato

fa parte delle crisi da checche isteriche tipiche di parecchia gente.

Poi oh, potremmo avere tra le mani un difensore da 90 milioni, ma l'equilibrio è importante (sembro Max Allegri ar clab).
Però con certi giocatori lo noti subito che sono di una categoria superiore. Mi ricordo di Thiago, si capiva subito di che pasta era fatto, stesso discorso per Kakà. Su Tomori si nota che ha dei mezzi superiori alla media, poi col suo modo di giocare qualche rigore lo causerà, anche perchè non gioca per la Juventus.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Io aspetto sempre il primo rigore causato per leggere i commenti.

Vediamo i paragoni con Thiago Silva e Baresi come vengono accantonati e chi ricorderà in quel caso.

3ae577a2bd5d83e5534dd635ed91948c.gif

Intanto non sbaglia un colpo, e lui si che porta punti, 2 proprio ieri il 3 gol è merito suo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Che razza di fenomeno. Il terzo goal è merito suo. Anticipo con cattiveria sulla palla e verticalizzazione, di prima, precisa a trovare il riferimento profondo. Sembra banale ma non lo è affatto.

Poi io rido a crepapelle quando sento gli addetti ai lavori, che dovrebbero avere almeno le basi minime, preoccuparsi del possibile riscatto perchè "28 milioni sono tanti". Questo è una forza della natura con ancora margini importanti e, già oggi, è il miglior difensore della serie A.
28 mln sono 5.6 mln di ammortamento annuo, mettiamoci 2.4 lordi di stipendio (esagero, prende meno) sono 8 mln totali sul payroll. Quasi quanto paghiamo Caldara per (non) giocare in una diretta concorrente e meno di quello che paghiamo Romagnoli.

Si, il terzo gol e merito suo, ma in pochi l'hanno sottolineato.

Ieri 2 punti sono suoi.

Ma in genere la squadra respira meglio, Kjaer si deve occupare solo dei suoi compiti e non anche dei compiti di Romagnoli.

Fra l'altro non e scarso neanche nel gioco aereo, è in uscita ha anche una bella pulizia di palla.

Se pensiamo che la la Juve ha speso 85 mln per De ligt, i 28 per Tomori sono regalati, se pensiamo ai danni che ha fatto quest'anno alla Juve.
 
Alto
head>