Figuraccia Lega. Foto di gruppo e mascherine aggiunte con Photoshop

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
Che questi siano dei pagliacci è un dato di fatto. Ma addirittura parlare di "orrore" nel titolo...:LOL:

Invece di scrivere errore , ho scritto orrore perché aggiungere le mascherine in post produzione su Photoshop per essere politically correct mi fa alquanto schifo...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,239
Ecco la foto, foto postata sul social ufficiale di Salvini, che è andato al riparo postando una seconda foto sempre con degli errori...

come potete vedere sopra le mascherine si possono vedere i volti!

per me potevano benissimo farla senza mascherina... era meglio

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

FKcgs_9XoAQNrjx
Non la ho capita, non ho seguito la cosa, dove è l'orrore? Quando erano in 5.000 in piazza a sentire Letta senza mascherine (la maggior parte) e ammassati non c'erano sti titoloni. Tra l'altro era a fine 2020 anno, quando il vaccino nemmeno esisteva.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
Ho letto. La seconda foto, a sua detta, è senza filtro "nitidezza" che ha causato la comparsa dei volti sulla prima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sono un grafico... è una menzogna
a mia detta il grafico ha opacizzato le mascherine per posizionarle il più realisticamente possibile sui volti e poi ha salvato il lavoro dimenticandosi di rimettere al 100% l'opacizzazione sulle mascherine.. un errore che ci può stare ma se fatto in questo ambito lavorativo è un disastro.

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
Non la ho capita, non ho seguito la cosa, dove è l'orrore? Quando erano in 5.000 in piazza a sentire Letta senza mascherine (la maggior parte) e ammassati non c'erano sti titoloni. Tra l'altro era a fine 2020 anno, quando il vaccino nemmeno esisteva.
leggi il mio commento prima di questo

Reaction score
1,174
Orrore? Al massimo errore.. a me ha fatto ridere(per non piangere)=.. alla fine è colpa dei social media manager di salvini

Alto