Figuraccia Lega. Foto di gruppo e mascherine aggiunte con Photoshop

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,609
Che questi siano dei pagliacci è un dato di fatto. Ma addirittura parlare di "orrore" nel titolo...:LOL:

Invece di scrivere errore , ho scritto orrore perché aggiungere le mascherine in post produzione su Photoshop per essere politically correct mi fa alquanto schifo...
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,360
Ecco la foto, foto postata sul social ufficiale di Salvini, che è andato al riparo postando una seconda foto sempre con degli errori...

come potete vedere sopra le mascherine si possono vedere i volti!

per me potevano benissimo farla senza mascherina... era meglio

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

FKcgs_9XoAQNrjx
Non la ho capita, non ho seguito la cosa, dove è l'orrore? Quando erano in 5.000 in piazza a sentire Letta senza mascherine (la maggior parte) e ammassati non c'erano sti titoloni. Tra l'altro era a fine 2020 anno, quando il vaccino nemmeno esisteva.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,609
Ho letto. La seconda foto, a sua detta, è senza filtro "nitidezza" che ha causato la comparsa dei volti sulla prima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sono un grafico... è una menzogna
a mia detta il grafico ha opacizzato le mascherine per posizionarle il più realisticamente possibile sui volti e poi ha salvato il lavoro dimenticandosi di rimettere al 100% l'opacizzazione sulle mascherine.. un errore che ci può stare ma se fatto in questo ambito lavorativo è un disastro.

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,609
Non la ho capita, non ho seguito la cosa, dove è l'orrore? Quando erano in 5.000 in piazza a sentire Letta senza mascherine (la maggior parte) e ammassati non c'erano sti titoloni. Tra l'altro era a fine 2020 anno, quando il vaccino nemmeno esisteva.
leggi il mio commento prima di questo

Reaction score
1,174
Orrore? Al massimo errore.. a me ha fatto ridere(per non piangere)=.. alla fine è colpa dei social media manager di salvini

Alto