Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiunque vada a fare il presidente figic ed è una mummia cariatide del solito giro è una mierda a prescindere. Se non si ha il coraggio di mettere gente alla albertini che si era candidato anni e anni fa, è giusto che il calcio italiano marcisca per sempre e sparisca nell'oblio
Solo in Italia per risolvere un problema chiamiamo chi l'ha creato in primis. Ma va bene così, siamo un popolo bellissimo, abbiamo il mare, la focaccia e la gnagna, che ci frega del resto?