FIGC: Malagò presidente. Ora Mancini CT.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,225
Reaction score
54,683
Come già ampiamente riferito, Malagò è il nuovo presidente della FIGC col 68% dei voti.

Ora si attende la nomina di Mancini CT

64ef2404548a4.jpeg
`
`
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,476
Reaction score
10,178
Vero, ma anche se avesse vinto Abete eh?

E' stato messo li per difendere gli interessi dei soliti, e lo avrebbe fatto anche Abete.

Ma la mia mica era una difesa per abete. :muhahah:

Chiunque vada a fare il presidente figic ed è una mummia cariatide del solito giro è una mierda a prescindere. Se non si ha il coraggio di mettere gente alla albertini che si era candidato anni e anni fa, è giusto che il calcio italiano marcisca per sempre e sparisca nell'oblio
 

Basileuon

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,157
Reaction score
1,046
Solo in Italia per risolvere un problema chiamiamo chi l'ha creato in primis. Ma va bene così, siamo un popolo bellissimo, abbiamo il mare, la focaccia e la gnagna, che ci frega del resto?
 

Similar threads

Alto