tifoso evorutto
Bannato
- Registrato
- 16 Gennaio 2013
- Messaggi
- 13,973
- Reaction score
- 141
Questo è il prezzo che pagheremo per (provare) a fermare il flusso migratorio incontrollato: una dose d'ignoranza, di scemenza, di stupidità, di ottusità, di razzismo, di disumanità.
Salvini parla e il gregge di pappagalli ripetono. E' un fatterello apparentemente banale, ma secondo me non è così: uno stesso concetto lo puoi esprimere in mille modi diversi. Il modo di parlare di Salvini è forse da terza elementare.
Una stessa azione (bloccare/rimpatriare i migranti) puoi farla con mille atteggiamenti diversi. Ovviamente nel cervello ci stanno installando il peggiore: basta farsi un giro...ovunque nel web per leggere di mezza Italia entusiasta sì, ma anche esaltata. Da notare che circa la metà se non di più sono insulti ai migranti (ma non c'era il rispetto quantomeno per donne e bambini?), anzichè insultare "i piani alti", ovvero i responsabili del flusso migratorio. Come dire: insulto l'ultimo degli spacciatori, non il capo mafia.
Ripeto, Salvini ottimo ariete per la questione migranti. Ma volerlo come premier...non scherziamo. Trenta (30) giorni fa ho letto di ambizioni altissime, di rilanciare il grande paese che è l'Italia.
Lo vogliamo rilanciare con...Salvini? Sarebbe come invocare un ritorno alla musica classica con Fedez.
Purtroppo la causa di Salvini, sono stati gli anni di governo del Pd che ha distrutto i diritti sociali e ha fatto il commercio schiavista con le loro coop, il neoliberismo ha portato questo.
Purtroppo per fare grande l'Italia bisogna passare per questo governo perchè gli anni prima sono stati deleteri per tutti, e si ritornerà a parlare di Sinistra e di Destra quando ritorneremo a essere Italia, per ora c'è soltanto un grande scontro tra chi è mondialista e globalista e chi vuole un ritorno al concetto di patria e difendere gli ultimi del proprio paese, altre letture non ci stanno per adesso.
i fascisti o i cosiddetti tali sono la rovina della destra come gli antifascisti per la sinistra, direi che c'è bisogno di un bel repulisti in questi due schieramenti, perchè dopo il 45 ne abbiamo fatta di strada, e i fascismi sono altri e gli antifascisti si devono aggiornare un po' e non rimanere al vecchio anpi a farsi di bianchini per poi tranquilli non dicono niente sul Jobs act e altre cose del loro schieramento politico.
E purtroppo Salvini diventerà sempre più importante se dall'altra parte la sinistra che ha salutato il proletariato e accolto i piani alti e la finanza continua con questa critica idiota e continuando a parlare di problemi che non sono all'ordine del giorno in classifica di importanza.
Siamo all'anno 0 della politica.
Che bello vedere interventi sensati e razionali
COntinuate così, sicuro non convertirete i fanatici religiosi, ma probabilmente trasmetterete qualcosa alla maggioranza silenziosa che vi legge
