- Registrato
- 13 Luglio 2016
- Messaggi
- 1,775
- Reaction score
- 246
Non credo e il motivo è molto semplice: rispetto al 2007 il mercato è inflazionato. Come fai a dimostrare che Caprari non vale 13 e Skriniar non vale 20 in un mercato in cui la Fiorentina chiede 40 per Bernardeschi, il Porto ha chiesto a voi 38 per André Silva, Mbappé se si muoverà lo farà per circa 100 come l'anno scorso è stato per Pogba?
Del resto, Skriniar viene da una buona stagione a Genova ed è un giocatore di prospettiva. Molto probabilmente non diverrà forte come Romagnoli, ma la strada che sta seguendo è la stessa e voi Romagnoli l'avete pagato 25.
La stessa obiezione vale per il 2007 eh e le indagini ci sono state lo stesso. Vero è difficile da dimostrare, ma casualmente un tuo giocatore che non vuole nessun altro va via a 13 Milioni e tu compri dall'acquirente un altro giocatore che a 20 non prenderebbe nessuno. Non ha senso paragonarlo con Romagnoli, prendendo come paragone le loro ultime stagioni alla samp sia la Squadra che i singoli sono andati ben diversamente. Ah, altra casualità le operazioni vengono fatte proprio in modo che cadano in due bilanci diversi (nel senso: ? La samp accetta questo, è logico che all'inter convenga...). Difficile da dimostrare? Certo. Pulito? Assolutamente no