Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Pinuccio di Striscia la Notizia fa una domanda sugli sponsor e Travolta ad Amadeus. Amadeus conferma di non saperne nulla.

Reaction score
20,349
Amadeus ancora su Geolier: "Quello che mi è dispiaciuto di più non sono neanche tanto i fischi, ma il pubblico che se n'è andato via prima della fine. Anche allo stadio lo trovo irrispettoso, tipo quando la squadra sta perdendo ed i loro tifosi vanno via prima del fischio finale".

Hanno fatto bene ad andarsene.
irrispettoso è aver portato una canzone del genere a sanremo, così come è irrispettoso (non solo per il pubblico, ma anche per i cantanti stessi) che la serata delle cover sia stata vinta da questo pezzotto.
Ora si fa del vittimismo e si parla di razzismo nei confronti di "nabule" , ma la verità è solo una ed è inconfutabile: almeno (almeno) 10 cover erano superiori a quella portata da geolier

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Amadeus: "Mi è stato chiesto di ospitare John Travolta di sabato. Io gli ho detto di no, perchè non avevo serate vuote. Allora, chi lo rappresentava mi ha chiesto di scegliere una serata ed ho scelto il mercoledì".

Ciannamea: "Tutta la contrattazione è stata decisa in maniera chiara e limpida, senza sponsor, ma con rimborso spese come detto da Amadeus. Non si può svelare, ma una cifra molto bassa".

Pinuccio: "Perchè non lo svelate? Sono soldi pubblici".

Ciannamea: "No, non lo diciamo per questioni di 'riservatezza', ma è una cifra molto bassa. Perchè lo abbiamo denunciato? E' stata un'azione 'cautelativa', per cautelarsi da possibili criticità dovuti ai contatti con lo staff di John Travolta".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Amadeus ad un giornalista che si complimenta per il suo Festival di Sanremo che ha 'unito il paese': "Siamo un paese unito, ma con una velocità pazzesca a disunirci. Appena però tocchi certe ìnote', velocemente siamo l'uno contro l'altro. E' un peccato, soprattutto quando è legato alla musica. Molti che hanno contestato Geolier a casa avranno un figlio e un nipote che sarà stato contento della sua vittoria e avrà scaricato il brano e che si renderanno conto di aver esagerato...Mi dispiace non solo per Geolier, ma anche per Luchè, Guè e Gigi D'Alessio, artista che è sulla scena da tanti altri, li ho visto con la faccia triste con la colpa di essere solo stati votati".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Amadeus ad un giornalista che si complimenta per il suo Festival di Sanremo che ha 'unito il paese': "Siamo un paese unito, ma con una velocità pazzesca a disunirci. Appena però tocchi certe ìnote', velocemente siamo l'uno contro l'altro. E' un peccato, soprattutto quando è legato alla musica. Molti che hanno contestato Geolier a casa avranno un figlio e un nipote che sarà stato contento della sua vittoria e avrà scaricato il brano e che si renderanno conto di aver esagerato...Mi dispiace non solo per Geolier, ma anche per Luchè, Guè e Gigi D'Alessio, artista che è sulla scena da tanti altri, li ho visto con la faccia triste con la colpa di essere solo stati votati".
da tanti anni*.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Fiorello su un possibile sesto festival di Amadeus: "Fino ad agosto è tutto aperto, poi ad agosto arriva Amadeus che mi chiama e mi dice 'Ciuriii'. Io dopo Sanremo, cambierò numero di telefono".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Amadeus sull'invito di Larussa ad ospitare Umberto Smaila per ricordare le "foibe": "Ci ragioneremo, Umberto tra l'altro è un amico ci conosciamo da tanti anni. Però, sono sincero, non l'abbiamo finora preso in considerazione questo momento".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Giornalista invita Amadeus a cantare al karaoke "La Mia Banda Suona il Rock". Amadeus canta, stonando, il brano.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,824
L'AD Rai Roberto Sergio annuncia provvedimento disciplinare contro un tweet accusato di bodyshaming verso BigMama.

E ti pareva che non trovassero la scusa di tirar fuori il bodyshaming... La prossima volta consigliate al suddetto rotolo di coppa di non vestirsi da scema del villaggio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Finisce la conferenza stampa. Domani l'ultima, con il solo vincitore dalle 12:00 ed il conduttore con i direttori dalle 12:30. Appuntamento su RaiPlay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto