Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,064
Preferisco i suoni e le melodie sarde, se proprio devo scegliere.
Ma capisco che quello napoletano è un autentico popolo e pure più rumoroso dei discreti sardi.

Ad ogni modo non trovo giusto si canti in dialetto, anche se per loro è una lingua e guai chi gliela tocca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Comunque, supereremo le 200 pagine pure quest'anno. Pazzesco.

Chissà che roba sarà dall'anno prossimo, senza il trash di Amedeo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Comunque, supereremo le 200 pagine pure quest'anno. Pazzesco.

Chissà che roba sarà dall'anno prossimo, senza il trash di Amedeo
Io aspetterei :asd: .

La Rai gli busserà la porta più volte in questi mesi e gli offrirà chissà quanto. Non ci sono alternative e gente come Carlo Conti non vorrà farlo, perchè ha paura del confronto in termini di ascolti perchè anche con un 50% di share la gente sui social dirà "eh ma non è Amadeus che ha fatto il 60%" e così via.

Se veramente Amadeus se ne andrà metteranno un musicista, secondo me, e non vedo così improbabile Gigi D'Alessio oppure Nek (quest'ultimo pupillo di Carlo Conti che lo ha messo pure alla conduzione di suoi format tipo quello sugli artisti di strada che fa su Rai 2).

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873

La Rai gli busserà la porta più volte in questi mesi e gli offrirà chissà quanto. Non ci sono alternative e gente come Carlo Conti non vorrà farlo, perchè ha paura del confronto in termini di ascolti perchè anche con un 50% di share la gente sui social dirà "eh ma non è Amadeus che ha fatto il 60%" e così via.

Se veramente Amadeus se ne andrà metteranno un musicista, secondo me, e non vedo così improbabile Gigi D'Alessio oppure Nek (quest'ultimo pupillo di Carlo Conti che lo ha messo pure alla conduzione di suoi format tipo quello sugli artisti di strada che fa su Rai 2).

Nek è gradito alla governance, è di destra, ed è cattolico e conservatore

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045

se mettessero jimmy fallon fake ci sarebbe lo schifo piu totale, ed il topic farebbe 500 pagine :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
se mettessero jimmy fallon fake ci sarebbe lo schifo piu totale, ed il topic farebbe 500 pagine :asd:
Cattelan è l'unico che lo farebbe volentieri, assieme a De Martino (ma quest'ultimo sarebbe top degrado). A questo punto non lo escluderei. Poi questa governance noto che se ne frega dei colori politici, infatti ha fatto tornare Virginia Raffaele e Baglioni su Rai 1 e a breve pure Teresa Mannino, tutta gente di sinistra.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Record di ascolti per Sanremo 2024. Quarta serata a 11.893.000 spettatori, pari al 67.8% di share.

Ciannamea, direttore intrattenimento prime time: "Miglior risultato in share di sempre, da quando esistono le rilevazioni auditel".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Geolier, vincitore della serata Cover, commenta i fischi: "I fischi sono un modo per esternare un parere, come l’applauso. Ieri mi sono esibito davanti all”Ariston che fischiava, le persone se ne andavano. E’ stato difficile, veramente...Ieri non ho vinto io, ha vinto il rap e sono felice di questo. Duetti che mi hanno colpito? Mi ha colpito molto l’esibizione di Angelina e Annalisa. Angelina ha emozionato tantissimo, anche mia mamma".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto