Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Il testo...

sdjaskjdakdjkajd marijuana kadksjdkjakdjkadj ashish SHJhsjahajh guagliò sjhjshdjahsdjhadj te sparo sjdsdjksjdksjdk osihmen e kvarahsthelhia sklskflksfkslfklsf maradonaaaaaaaas sjdskjfkjskfjjskfjksjfkfj o sooole mio skdksjdkjsdjks

È un codice. Non c'è altra spiegazione ?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,091
Ragazzi non mi torna la questione del televoto.
Ok che i napoletani e il degrado di Twitter hanno votato in massa, come voterebbero per qualche idiota del Grande Fratello.

Ma il televoto non dovrebbe pesare per 1/3? Ho letto 1/3 radio, 1/3 stampa, 1/3 televoto. QUindi anche se fossero arrivati miliardi di voti per quel coso analfabeta, dovrebbero comunque pesare per 1/3.
Qualcuno tra stampa e radio ha fatto il gioco sporco.

Per me c'è davvero di mezzo qualcosa di sporchissimo e di camorrista. Non escluderei che con il tempo uscisse qualche scandalo mafioso.
La sponsorizzazione di Gigi D'Alessio pesa... e qui mi fermo per non prendermi denunce vere....
Palesemente ci sono questioni dietro sporche da far schifo, come in ogni ambito dove girano flussi importanti di piccioli d'altronde. Basti vedere i vari casi di pubblicità occulta, con Amadeus che cade dal pero quando gli vengono fatte notare certe coincidenze, dandola pure a bere ai citrulli italiani.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
È diverso fabri, non è la stessa cosa. Se ricordo bene, l'ultima partecipazione di Clementino è stata nel 2017, periodo in cui non c'era assolutamente l'eco mediatico che c'è oggi. Per farti i due esempi più banali, non c'era il Fantasanremo, e SOPRATTUTTO non c'era TikTok.

Oggi Sanremo è più seguito dai giovani di quel periodo lì, metticelo ora Clementino e ti assicuro che i risultati sarebbero ben diversi dal 2017.
Clementino anche oggi non ha l'attenzione che ha Geolier. E sia chiaro, al confronto mooooolto meglio Clementino, in tutti i sensi. Anche più presentabile televisivamente.

Geolier prima di Sanremo riempiva tutti i palazzetti e a Napoli pochi mesi fa aveva annunciato solo un live, ma poi ne ha dovuti fare due perchè ha fatto il sold out in pochissime ore.

No, non sono un fan, fidatevi, ma a me piace "studiare" questi fenomeni mediatici ultra-degrado del tutto inspiegabili. :asd:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,091
Clementino anche oggi non ha l'attenzione che ha Geolier. E sia chiaro, al confronto mooooolto meglio Clementino, in tutti i sensi. Anche più presentabile televisivamente.

Geolier prima di Sanremo riempiva tutti i palazzetti e a Napoli pochi mesi fa aveva annunciato solo un live, ma poi ne ha dovuti fare due perchè ha fatto il sold out in pochissime ore.

No, non sono un fan, fidatevi, ma a me piace "studiare" questi fenomeni mediatici ultra-degrado del tutto inspiegabili. :asd:
Basta anche vedere chi ha portato sul palco per la serata cover... Ma meglio evitare di far nomi perché viste le fragili personalità dei coinvolti si rischierebbe veramente di prendersi delle denunce (o trovarsi gente incappucciata sotto casa)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Palesemente ci sono questioni dietro sporche da far schifo, come in ogni ambito dove girano flussi importanti di piccioli d'altronde. Basti vedere i vari casi di pubblicità occulta, con Amadeus che cade dal pero quando gli vengono fatte notare certe coincidenze, dandola pure a bere ai citrulli italiani.
Come dicevo prima, pesa la combo trap+Napoli. Ci saranno tanti voti comprati in tanti quartieri degrado di tutta Italia e non solo a Napoli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Basta anche vedere chi ha portato sul palco per la serata cover... Ma meglio evitare di far nomi perché viste le fragili personalità dei coinvolti si rischierebbe veramente di prendersi delle denunce (o trovarsi gente incappucciata sotto casa)
Sì. Mi limito solo ad aggiungere che la presenza dello spostato dei Club Dogo fa capire che il giro sporco che lo favorisce non si limita solo a Napoli. Nel milanese tipo ci sono dei quartieri non diversi da Scampia e magari pure lì avranno votato in massa Geolier.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,091
Comunque, dopo le battute, per spezzare una lancia alla canzone napoletana e non sembrare "razzista".... posso dire un sincero POVERO PINO DANIELE?
Si rivolterà nella tomba...
Pino Daniele è uno che se ne è scappato a gambe levate dalla sua (splendida) città... Così come Totò, Troisi, De Filippo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Comunque, dopo le battute, per spezzare una lancia alla canzone napoletana e non sembrare "razzista".... posso dire un sincero POVERO PINO DANIELE?
Si rivolterà nella tomba...
Si, chiaramente questo è il degrado, il super marcio della "musica" napoletana, vergognosamente sponsorizzato dai media e che favorisce gli stereotipi ed il razzismo della minoranza ignorante del nord. La vera musica napoletana è fatta da James Senese e i Napoli Centrale, Enzo Gragnaniello, Osanna, Tullio De Piscopo ed il compianto Pino Daniele.

Tra l'altro il neomelodico va forte pure in Sicilia, con gentaglia che canta in napoletano tipo Niko Pandetta e mi fermo qui :facepalm: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Si, chiaramente questo è il degrado, il super marcio della "musica" napoletana, vergognosamente sponsorizzato dai media e che favorisce gli stereotipi ed il razzismo della minoranza ignorante del nord. La vera musica napoletana è fatta da James Senese e i Napoli Centrale, Enzo Gragnaniello, Osanna, Tullio De Piscopo ed il compianto Pino Daniele.

Tra l'altro il neomelodico va forte pure in Sicilia, con gentaglia che canta in napoletano tipo Niko Pandetta e mi fermo qui :facepalm: .
Ah dimentico quell'altro fenomeno di Tony Colombo. Un altro che fa il pieno ovunque da anni tra l'altro, in ogni dove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto