Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Il parere dei bookmakers poche ore prima della finale: sfida tra Angelina Mango, che rimane prima, e Geolier, che si avvicina sempre di più. Crollata Annalisa.
GF-C-G6XQAA2kjS

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Fiorello, co-conduttore di stasera, in conferenza stampa: "Sarà l'ultima volta che io e Amadeus saremo sul palco insieme. Sarà una serata molto importante, in quanto ci saranno anche le mie due figlie e mia moglie".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Amadeus racconta un aneddoto: "Ringrazio Mario Catapano, direttore delle luci. L'anno scorso i Black Eyed Peas e i Depeche Mode (ospiti nell'edizione scorsa n.d.s.) gli hanno fatto i complimenti, in quanto a detta loro nemmeno negli show americani riuscivano ad avere luci del genere".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Amadeus: "I fischi a Geolier? Mi sono dispiaciuti. Geolier è un talento e se la somma tra televoto, stampa e radio lo ha portato a vincere, significa che è stato votato...Li trovo ingiusti, lui ci è rimasto male, si è visto dalla faccia...Non l'ho potuto vedere e non l'ho più visto dopo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Una giornalista di cognome Sebastiani, che ammette di essere cugina di quarto grado di Amadeus chiede se è possibile sapere le percentuali di Geolier e del televoto, perchè è sicura che in sala stampa non gli sono arrivati voti alti. Amadeus dice di non essere a conoscenza delle percentuali e che domenica pomeriggio, come ogni anno, saranno pubblicati, per dettaglio, tutti i dati.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Un giornalista conferma quello che ha detto Geolier: "Pubblico non solo ha fischiato, ma se n'è andato dall'Ariston. Si sta vedendo quello che succede negli stadi tra le tifoserie...Una cosa non degna di Sanremo".

Amadeus: "Sottoscrivo ogni parola".

Un altro giornalista: "Geolier ascoltato sia a Roma che a Napoli".

Amadeus: "Confermo, Geolier ascoltato dappertutto, sia a Torino che a Siracusa. Stessa cosa per Angelina Mango, anche lei ascoltata in diverse città".

Giornalista: "Geolier a Milano ascoltato il triplo rispetto che a Napoli, guardando Spotify".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Attenzione, che pure tra i giornalisti filtra un perbenismo pro-Geolier che potrebbe favorirlo....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Amadeus ancora su Geolier: "Quello che mi è dispiaciuto di più non sono neanche tanto i fischi, ma il pubblico che se n'è andato via prima della fine. Anche allo stadio lo trovo irrispettoso, tipo quando la squadra sta perdendo ed i loro tifosi vanno via prima del fischio finale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto