- Reaction score
- 14,357
Tiziana Ferrario,ex volto storico tg1,continua a percorrere la sua nuova vita "femminista".
Un risveglio postumo sulle scie della collega di Dietlinde Gruber detta Lilli.
Stavolta,guarda caso in procinto di uscita del suo libro,prende di mira Fazio Fabio:
"La tv maschilista.
Una tradizione italiana di cui non essere orgogliosi.
Ecco gli ospiti di Che tempo che fa. Ne parlo nel mio nuovo libro “Uomini è ora di giocare senza falli”.
È tempo di cambiare"
Al che lancia su twitter #tuttimaschi,tra le critiche viene invitata a guardare altro ma non le va bene perchè deve essere necessariamente come vorrebbe:
"Non è sufficiente cambiare canale.
Bisogna fare in modo che sia più in linea con la realtà del nostro paese fatto da donne competenti.
Perchè non ci sono?
Il parterre di un programma TV non è fatto a caso"
Solita chiusura da reverse discriminatorio:
"Un format al contrario con donna che conduce, bel valletto che annuncia e comico bravo ma bruttino non sarebbe possibile
Della trasmissione di Fazio non mi piace il format con il conduttore uomo autorevole fintomodesto dietro una scrivania, la valletta semimuta, la bruttina ma intelligente e spiritosa che, per fortuna, esiste.
A parti capovolte sarebbe impossibile"
Corriere della Sera
Un risveglio postumo sulle scie della collega di Dietlinde Gruber detta Lilli.
Stavolta,guarda caso in procinto di uscita del suo libro,prende di mira Fazio Fabio:
"La tv maschilista.
Una tradizione italiana di cui non essere orgogliosi.
Ecco gli ospiti di Che tempo che fa. Ne parlo nel mio nuovo libro “Uomini è ora di giocare senza falli”.
È tempo di cambiare"
Al che lancia su twitter #tuttimaschi,tra le critiche viene invitata a guardare altro ma non le va bene perchè deve essere necessariamente come vorrebbe:
"Non è sufficiente cambiare canale.
Bisogna fare in modo che sia più in linea con la realtà del nostro paese fatto da donne competenti.
Perchè non ci sono?
Il parterre di un programma TV non è fatto a caso"
Solita chiusura da reverse discriminatorio:
"Un format al contrario con donna che conduce, bel valletto che annuncia e comico bravo ma bruttino non sarebbe possibile
Della trasmissione di Fazio non mi piace il format con il conduttore uomo autorevole fintomodesto dietro una scrivania, la valletta semimuta, la bruttina ma intelligente e spiritosa che, per fortuna, esiste.
A parti capovolte sarebbe impossibile"
Corriere della Sera