Invece parlare di femminismo dal punto di vista di Chiara Ferragni o di razzismo sulle uscite di Ghali è da grossi.
Aprite topic su Judith Butler o Emma Goldman, boomers.
Se fossi più attento alle dinamiche sociali capiresti da solo che il femminismo per la società rappresenta alla lunga un cancro.
Sesso: la donna ha più occasioni, basti pensare se ti fai un profilo social quanto cambia essere uomo o donna a parità di bellezza e non solo.
Stipendi: esistono i contratti nazionali del lavoro, ma le donne si lamentano di guadagnare meno, forse però invece di studiare filosofia era meglio studiare ingegneria, non trovi?
Natalità: tanti divorzi, poche nascite, di questo passo la popolazione europea verrà sostituita dagli immigrati (e i media fanno già del loro con pubblicità uomo nero, donna bianca) e parlando di divorzi, la legge chi tutela con l'assegno di mantenimento e a chi da i figli? Alla donna ovviamente...
Lavori pesanti: quante donne vedi nei cantieri?
L'elenco potrebbe continuare.... ma ora torna pure a citare qualche altra femminista....magari qualche Suffragetta, che ti informo in tempi di guerra avevano il buon gusto di consegnare penne bianche agli uomini non impegnati in trincea, in segno di codardia, mentre ovviamente loro se ne stavano belle belle a casa....