Ferragni:"Società maschilista. E' ora di cambiare".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,526
Reaction score
7,297
Fino a poco tempo fa pensavo che i boomers fossero una squadra di football :asd:

Il nuovo acculturato e forbito glossario della società di oggi. Per imparare e restare aggiornati non bisogna più studiare sui libri, ma sui blog degli influencer o sulle pagine di twitter. :asd:
La stessa wikipedia descrive il termine boomer come "figlio" del boom economico. Dov'è l'offesa? Mah :facepalm: .

Chi usa quel termine pensa di essere super offensivo e brillante. In realtà dimostra di avere il QI di una rapa.
È come se ti dicessi "Ciao bellissimo". Così come reputare bella una ragazza, vedi la polemica su Amadeus a Sanremo, è reputato oggi quasi offensivo, per questa società contemporanea è degradante essere nato in quei tempi.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,423
Reaction score
283
come ti ho detto l'altro giorno, guardi troppi tg, o grande fratello...

l'unica cosa, non piccola, per cui le donne sono svantaggiate e lo stupro degli extracomunitari.
per tutto il resto gli svantaggi che hanno derivano dalla loro intelligenza media inferiore. in compenso hanno anche tanti vantaggi.

Mamma mia che post agghiacciante. Ma tu queste cose alle tue partner le dici quando ti presenti?
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
311
Reaction score
96
Invece parlare di femminismo dal punto di vista di Chiara Ferragni o di razzismo sulle uscite di Ghali è da grossi.
Aprite topic su Judith Butler o Emma Goldman, boomers.

Se fossi più attento alle dinamiche sociali capiresti da solo che il femminismo per la società rappresenta alla lunga un cancro.
Sesso: la donna ha più occasioni, basti pensare se ti fai un profilo social quanto cambia essere uomo o donna a parità di bellezza e non solo.
Stipendi: esistono i contratti nazionali del lavoro, ma le donne si lamentano di guadagnare meno, forse però invece di studiare filosofia era meglio studiare ingegneria, non trovi?
Natalità: tanti divorzi, poche nascite, di questo passo la popolazione europea verrà sostituita dagli immigrati (e i media fanno già del loro con pubblicità uomo nero, donna bianca) e parlando di divorzi, la legge chi tutela con l'assegno di mantenimento e a chi da i figli? Alla donna ovviamente...
Lavori pesanti: quante donne vedi nei cantieri?
L'elenco potrebbe continuare.... ma ora torna pure a citare qualche altra femminista....magari qualche Suffragetta, che ti informo in tempi di guerra avevano il buon gusto di consegnare penne bianche agli uomini non impegnati in trincea, in segno di codardia, mentre ovviamente loro se ne stavano belle belle a casa....
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,053
Reaction score
3,707
Il megafono delle elites. I media di regime gli fanno da ufficio stampa (basti vedere il numero di articoli che i due principali quotidiani italiani dedicano a lei e quel soggetto del marito), loro ricambiano con le marchette.

ma sai che io invece rispetto quasi piu lui che lei? lui almeno fa musica (bella o brutta ma comunque quello fa) lei che rappresenta? influencer..youtuber...fashion blogger... ma che *** di lavori sono dai? :asd:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Io continuo a vedere il maschio medio italiano stuprato da tutti, donne,stranieri,ricchi,omo,politici oggi
giorno fanno quello che vogliono, la classe operaia maschile non conta più nulla ormai, neanche dentro
alla propia casa pare..
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,821
Reaction score
2,083
Messaggio giusto e inattaccabile, messaggera sbagliata e attaccabile

Esattamente.
Ancora esistono fenomeni come il gender gap, e sono fatti inequivocabili.

Che poi siano elementi assolutamente privilegiati a denunciare queste cose, e perdipiú elementi che hanno costruito il loro successo planetario solo grazie alla loro bella faccetta, è un controsenso gigantesco.

Secondo me il problema principale in questo caso, in queste parole, non é tanto il presunto femminismo imperante nella società moderna, o il modello patriarcale che ormai non esiste piú (bisogna essere onesti nel dirlo).
Il problema, lo dirò finché campo, risiede nella frivolezza di una società in cui l'estetica, la presentazione, la forma piú che il contenuto, sono sempre piú importanti. Questo é stato enfatizzato indirettamente dall'avvento dei social network.
Questo é un problema maggiore perché non giova agli uomini e né tanto meno alle donne.

Questa é una società ingiusta non perché c'è troppa differenza fra uomini e donne. Questa é una società malata perché vi é troppa differenza tra una chiara ferragni e la sfigata di turno. E le sfigate di turno sono il 90% delle donne.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
1,010
Reaction score
409
Quoto. Sarà una posizione impopolare su questo forum a quanto pare, ma essere una donna continua a non essere particolarmente facile. Prima ancora di entrare nella sfera lavorativa, pensate alla pratica barbara del catcalling, del fischiare alle donne per strada, delle molestie, delle violenze domestiche... ne vogliamo davvero discutere noi maschi in un forum di calcio?

Penso che nascere maschio, bianco, occidentale e etero su questo pianeta sia la seconda più grande fortuna che ti può capitare.
La prima è non rendersi conto della fortuna, e quindi non provare neanche senso di colpa per tutti quelli che fanno una vita di m o lottano come leoni perché non sono nati con mano di carte così buona, che non è mica una colpa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,600
Reaction score
41,115
Io continuo a vedere il maschio medio italiano stuprato da tutti, donne,stranieri,ricchi,omo,politici oggi
giorno fanno quello che vogliono, la classe operaia maschile non conta più nulla ormai, neanche dentro
alla propia casa pare..

Il maschio medio italiano spesso e volentieri si stupra e affossa da solo...Andando dietro a tutte queste follie
 
Alto