Ferragni:"Società maschilista. E' ora di cambiare".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,793
Il maschio medio italiano spesso e volentieri si stupra e affossa da solo...Andando dietro a tutte queste follie

Grazie anche alla contemporanea elevazione a uomo superiore della risorsa arrivata sul barcone.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,459
Il maschio medio italiano spesso e volentieri si stupra e affossa da solo...Andando dietro a tutte queste follie

Vedere morti di figa che danno ragione ai post deliranti di pseudo femministe è avvilente. D'altra parte il 99% delle """femministe""" è composto da donne che non hanno avuto contatti con uomini da secoli. Niente di nuovo, trattasi di sfigati ambosessi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Cio che fa delle donne regine assolute è proprio quello che hanno fra le gambe.
E perché? Perché gli uomini sono essenzialmente morti di f.... e se una è carina appena appena farà fare all' uomo di turno tutto ciò che vuole.
È biologia, l'uomo cerca la donna sceglie.

Fischiettii e complimenti non richiesti fanno parte di questo giochino.

Certo, la cosa deve fermarsi li, guai a giustificare qualsiasi forma di violenza.

Se poi vuoi dirmi che le bruttine hanno meno opportunità dell' uomo bruttino, verissimo.

Ma le carine hanno molto più una vita facile di qualunque uomo.

Se poi la vogliamo buttare totalmente sotto l' aspetto professionale, ok, ma a me non pare normale che la professione sia in cima alla Scala di valori dell' umanità odierna

Io là fuori vedo molti più uomini disperati che donne disperate.

L'85% dei senzatetto è uomo fa te. Immaginati una percentuale simile al contrario cosa scatenerebbe. Per non parlare dei suicidi maschili

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Penso che nascere maschio, bianco, occidentale e etero su questo pianeta sia la seconda più grande fortuna che ti può capitare.
La prima è non rendersi conto della fortuna, e quindi non provare neanche senso di colpa per tutti quelli che fanno una vita di m o lottano come leoni perché non sono nati con mano di carte così buona, che non è mica una colpa

Immagino che i ragazzi morti nelle guerre mondiali dovrebbero ringraziare. Sono nati bianchi e stra fortunati. Chissà come mai però sono schioppati a 16 anni in guerra.

Eppure sono fortunati! Gliel'avrà detto qualcuno mentre schioppavano in trincea?

Mio padre nato in una famiglia miserabile che ha fatto la fame da bambino, fame fame, non aveva da mangiare. E' nato privilegiato! Peccato che nessuno gliel' abbia mai detto neanche a lui.

Non capite che la stragrande maggioranza delle persone ha fatto vite miserabili e il benessere relativo è arrivato da pochissimo alla maggioranza delle persone?

Tutta la gente morta giovanissima nelle grandi industrie ai tempi della rivoluzione industriale? Privilegiati anche loro?

Oppure gli operai schiattati di cancro all'Ilva a 30 anni? Fortunati? Sono nati bianchi e maschi e addirittura nell'epoca attuale! Mi spieghi com'è possibile quindi abbiano fatto una vita miserabile?

Che bello, sono nato bianco e ho il privilegio di lavorare in una fabbrica di melma e morire di cancro a 30 anni! WOOOOOOOOW sono fortunato!

Non ti vergogni ad etichettare tutti come fortunati solo perché tu lo sei?

Riuscite ad allargare gli orizzonti?

Inquadrate gli uomini normali come facessero parte delle elite, quando è pieno di storie di miseria e lotte nel fango per avere qualcosa e si, riguardano tanti maschi bianchi queste storie.

Reaction score
1,143
In realtà la società è estremamente femminista. Viviamo in una società in cui la donna è vista sempre e solo come una povera vittima, in ogni campo. Viviamo in una società in cui le donne si fanno strada nel campo del lavoro prostituendosi al capo per ottenere un aumento di livello.
Io in giro vedo sempre più maschi senza palle e donne che comandano a bacchetta gli uomini, come se fossero dei cagnolini. Una donna se vuole ha il potere di rovinare un uomo quando vuole e come vuole. Questo è il 2020.
La Ferragni dovrebbe star zitta, così come quelli che le danno ragione.

Aggiungerei che ormai la donna fa la p...na per scelta e non per necessità.

Reaction score
2,083
Vedere morti di figa che danno ragione ai post deliranti di pseudo femministe è avvilente. D'altra parte il 99% delle """femministe""" è composto da donne che non hanno avuto contatti con uomini da secoli. Niente di nuovo, trattasi di sfigati ambosessi.

Non penso ci sia uno solo qui dentro che abbia dato ragione alla ferragni o che abbia anche solo stima di questo personaggio. La realtà é molto piú complessa e non bastano luoghi comuni (stupidi per la maggior parte) per interpretarla.

Ci sarà una via di mezzo fra le visioni "le donne sono ancora perseguitate“ e" le donne hanno ormai conquistato il mondo"? Perché molti di voi interpretano la realtà solo bianco o nero, questo vs quello, senza analisi o sfaccettature?

No, tutti morti di figa.

Reaction score
2,937
Non ce la faccio più con questa cosa del mondo maschilista ecc ecc ...
Madonna ma basta,
ormai lamentarsi è un hobby, maschilismo, razzismo, fascismo, ma che noia, per non usare un termine censurato...
ma cosa vogliono?? Dobbiamo diventare tutti omologati??

Il bello è che la stra grande maggioranza delle mogli si lamenta del marito perché è poco virile,
poi si trova uno Stallone che la fa sentire quella che vuole e le piace farsi dire, ossia t....a

E chi sono questi “stalloni”, altri mariti con mogli che li svirilizzano, passatemi il termine.

Dai su,
nel mondo del lavoro ormai non vedo sto problema, anzi,
ci lamentiamo del clacson per strada? Ma cosa diavolo c’è di male oh??
Cosa c’è di male??!

Diamogli potere per dio,
facciamo un governo di sole donne,
il papa donna, il G8 solo donne, tutto ma tutto...
Vediamo come e dove andiamo,
queste non sanno stare insieme tra loro, si scannano,
però si lamentano del mondo maschilista.

Oh, iniziare ad andare a buttare la pattumiera se volete la parità che io mi sono rotto!

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
Immagino che i ragazzi morti nelle guerre mondiali dovrebbero ringraziare. Sono nati bianchi e stra fortunati. Chissà come mai però sono schioppati a 16 anni in guerra.

Eppure sono fortunati! Gliel'avrà detto qualcuno mentre schioppavano in trincea?

Mio padre nato in una famiglia miserabile che ha fatto la fame da bambino, fame fame, non aveva da mangiare. E' nato privilegiato! Peccato che nessuno gliel' abbia mai detto neanche a lui.

Non capite che la stragrande maggioranza delle persone ha fatto vite miserabili e il benessere relativo è arrivato da pochissimo alla maggioranza delle persone?

Tutta la gente morta giovanissima nelle grandi industrie ai tempi della rivoluzione industriale? Privilegiati anche loro? Bambini che già lavoravano a 10 anni.

Oppure gli operai schiattati di cancro all'Ilva a 30 anni? Fortunati? Sono nati bianchi e maschi e addirittura nell'epoca attuale! Mi spieghi com'è possibile quindi abbiano fatto una vita miserabile?

Che bello, sono nato bianco e ho il privilegio di lavorare in una fabbrica di melma e morire di cancro a 30 anni! WOOOOOOOOW sono fortunato!

Non ti vergogni ad etichettare tutti come fortunati solo perché tu lo sei?

Riuscite ad allargare gli orizzonti?

Inquadrate gli uomini normali come facessero parte delle elite, quando è pieno di storie di miseria e lotte nel fango per avere qualcosa e si, riguardano tanti maschi bianchi queste storie.

Beh non c'è bisogno di essere sarcastici o incitare alla vergogna (a parte che in questo thread ho letto robe molto più vergognose dal mio punto di vista)
1_ovviamente sto parlando di oggi, uomo bianco di 100 anni fa è come uomo congolese di oggi. Che comunque, è infinitamente meglio di donna 100 anni fa o donna congolese oggi
2_certo che gli operai dell'Ilva sono stati relativamente fortunati, perché se erano operai bengalesi neanche lì diagnosticavano. Mia madre ha avuto un tumore di recente, non è una cosa fortunata, ma è stata curata con cure costosissime perché è nata in Italia e non in Congo, seno a parità di condizioni sarebbe morta. Quindi è una privilegiata rispetto a tanti.
Mio padre ha fatto doppi turni mezza vita per pagare il mutuo, non ha avuto una vita facile. Ma un suo equivalente congolese avrebbe fame 3 giorni su 7. Una sua copia omosessuale avrebbe anche dovuto sopportare tutto lo stigma societario degli anni dei boomers e scegliere se essere una maschera a vita o un reietto
3_ non è che nasci maschio bianco francese etero vuol dire che non ti può venire una leucemia a 10 anni. Vuol dire che comunque te la giochi meglio di un bambino bengalese con lo stesso problema. Se sei un uomo ambizioso nel lavoro te la giochi meglio di una donna a parità di "bellezza" e intelligenza.

Così la vedo io, a me sembrano dati difficili da contestare...

Alto