Ferragni posa nuda, ragazzina 11 anni la distrugge

Reaction score
21,345
A 11 anni non penso abbiano manco i social, figuriamoci questi pensieri.

tolto questo bel discorso, ma io so a malapena chi è costei
Ahahhaha in effetti milioni di persone crederanno alla bambina che ha scritto quel post...

Altri tempi.
Io il primo cellulare l'ho avuto a 15 anni (i tempi del nokia 3310) e da utilizzare solo per "emergenze" :asd:
Ora a 5-6 anni non solo hanno l'ultimo modello di smartphone, ma sono iscritti anche su tutti i social possibili ed immaginabili

La maggior parte della nuova generazione di bambini sono dei veri e propri bimbiminkia, però una piccola minoranza, nonostante la giovane età, pare abbastanza matura.
Non mi sorprenderebbe se a scrivere quel post sia stata effettivamente l'11enne, anche se di primo acchito la madre 34enne,......:scopa:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,245
Per me una mamma rosicona....

Sta Ferragni per me è uno dei simboli di cosa non va nella società, ma in quanto a comportamenti è alla pari con tantissimi altri...e c'è c'è anche di peggio

Le è più un bersaglio.. cmq azzi sua, anche perché piu se ne parla più guadagna.

No, a quei livelli non c'è di peggio.
Le accuse al Codacons per ottenere più notorietà e lo schifo della sua fondazione a sostegno del S. Raffaele sono tra le pagine più tristi degli ultimi anni.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Solito softcore di Ferragni, premio Ambrogino d'oro targato Sala, stavolta una fan di 11 anni la umilia e diventa "virale":

"Io ho 11 anni (quasi 12) e se vedo ragazzine di 15 anni che si fanno ste foto penso che sinceramente siano inadeguate, a maggior ragione che senso ha che lo faccia tu?

A parte che in questa foto non fai vedere vestiti o costumi da bagno ma praticamente te stessa nuda.
Qual è il messaggio per noi ragazzine?
Che per farci notare dobbiamo metterci nude?
Io non lo trovo un bel messaggio da mandare, compro tante cose tue, quaderni costumi da bagno vestiti, mi piacciono molto però ultimamente trovo che tante foto sono diventate volgari e danno messaggi sbagliati
Non c’è un senso a questa foto.

Mia mamma ha 34 anni e le foto in costume al mare le mette.
Ho una bella mamma ma se mettesse una foto così io mi sentirei malissimo penserei che mi devo vergognare del suo comportamento non ne sarei per niente fiera.
So che non leggerai le parole di una ragazzina però la Vitto (la figlia della Ferragni, ndr) avrà la mia età tra non tantissimi anni e queste sono foto che restano per sempre su internet.
Non penso sia qualcosa di cui andare fieri far vedere il **** così.
Scusa ma questo è il mio pensiero”
Forse perchè a differenza di tua madre e delle altre 15enni questa con quella foto guadagna tanto quanto la tua famiglia in un anno di lavoro.
Pensa te se mi tocca "difendere" la ferragni (che è una delle persone che mi sta più sul ***** in assoluto)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,761
Forse perchè a differenza di tua madre e delle altre 15enni questa con quella foto guadagna tanto quanto la tua famiglia in un anno di lavoro.
Pensa te se mi tocca "difendere" la ferragni (che è una delle persone che mi sta più sul ***** in assoluto)
no perchè non stava sponsorizzando niente, era solo per mettersi in mostra
a meno che non volesse sponsorizzare il perizoma, unica cosa addosso...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
A 11 anni non penso abbiano manco i social, figuriamoci questi pensieri.

tolto questo bel discorso, ma io so a malapena chi è costei
Alcuni scrivevano nei forum dell'uomo gatto a dieci anni, i social sono dei forum a prova di scemo dove invece di scrivere qualche riga si premono bottoni di facce.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,688
Solito softcore di Ferragni, premio Ambrogino d'oro targato Sala, stavolta una fan di 11 anni la umilia e diventa "virale":

"Io ho 11 anni (quasi 12) e se vedo ragazzine di 15 anni che si fanno ste foto penso che sinceramente siano inadeguate, a maggior ragione che senso ha che lo faccia tu?

A parte che in questa foto non fai vedere vestiti o costumi da bagno ma praticamente te stessa nuda.
Io non lo trovo un bel messaggio da mandare, compro tante cose tue, quaderni costumi da bagno vestiti, mi piacciono molto però ultimamente trovo che tante foto sono diventate volgari e danno messaggi sbagliati

Ho una bella mamma ma se mettesse una foto così io mi sentirei malissimo penserei che mi devo vergognare del suo comportamento non ne sarei per niente fiera.
So che non leggerai le parole di una ragazzina però la Vitto (la figlia della Ferragni, ndr) avrà la mia età tra non tantissimi anni e queste sono foto che restano per sempre su internet.

'Sta sudicia non vede l'ora di fare un film p0rn0.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
no perchè non stava sponsorizzando niente, era solo per mettersi in mostra
a meno che non volesse sponsorizzare il perizoma, unica cosa addosso...
Non ho instagram e non seguo la ferragni (e anche se lo avessi non la seguirei comunque), sono andato a vederla per curiosità, una cosa che si vede parecchio bene è la cover del telefono con su il suo marchio, potrebbe voler sponsorizzare quella e una foto come quella che ha fatto attira molte più visualizzazioni rispetto a una foto con solo la cover, quella non fa niente per niente.

Reaction score
2,748

Il mio vero dramma è che anche cercando di evitare come la peste l'immagine della ferragni nuda, so già che inevitabilmente me la vedrò postata a tradimento da qualche parte.

Dubito che il messaggio sia della ragazzina di 11, ma se fosse sarebbe una sorta di unicorno in una generazione di cerebrolesi/e con spirito critico azzerato.

Alto