Ferencvaros - Juve: 4 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,076
A Torino ha fatto sempre bene. Per quale motivo lo schifate non l'ho capito

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Sfido qualcuno a raccontarmi la carriera di un giocatore del Ferencvaros. Ovviamente senza usare Google.

Io non ne conosco nemmeno uno. A meno che non giochi ancora il mitico Lajos Detari. :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A Torino ha fatto sempre bene. Per quale motivo lo schifate non l'ho capito

Al primo giro dai gobbi ha fatto una media di 15 goals in 63 presenze. Ha fatto più che altro bene in CL nel 2014/2015, ma aveva tutt’altra squadra dietro.

Per il resto aveva una media goal ridicola, roba che se ce l’avesse avuta Bacca qui da noi l’avremmo evirato.

Oh intendiamoci, è sicuramente più forte di quasi tutti i centravanti che abbiamo avuto nel post-Ibra eh (a parte il primo Balo del 2013 e appunto Bacca) ma non è un fenomeno, è un attaccante normalissimo che più avanti mostrerà tutti i suoi limiti (siamo noi che dal post Ibra abbiamo avuto solo cessi).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Dai, stanno giocando contro la all star degli stagnari...

Morata è stato schifato da Real (per ben due volte), Chelsea e Atletico, che non vedevano l’ora di cacciarlo. Ha fatto benino la prima esperienza con i gobbi. Ma rimane un giocatorino.

E il fatto che Dybala venga panchinato da Morata fa dell’argentino un mezzo giocatorino.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,076
Al primo giro dai gobbi ha fatto una media di 15 goals in 63 presenze. Ha fatto più che altro bene in CL nel 2014/2015, ma aveva tutt’altra squadra dietro.

Per il resto aveva una media goal ridicola, roba che se ce l’avesse avuta Bacca qui da noi l’avremmo evirato.

Secondo me quest'anno farà molti goal

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me quest'anno farà molti goal

Contro le squadre della parte destra della classifica può darsi. Per il resto lo vedo male sia in campionato contro le prime 5/6 che in CL dagli ottavi in poi (ottavi che, nella migliore delle ipotesi, segneranno anche quest’anno la fine del percorso europeo della Ndranghetus).

UDG

Junior Member
Reaction score
3,076
Contro le squadre della parte destra della classifica può darsi. Per il resto lo vedo male sia in campionato contro le prime 5/6 che in CL dagli ottavi in poi (ottavi che, nella migliore delle ipotesi, segneranno anche quest’anno la fine del percorso europeo della Ndranghetus).

Già contro la Lazio vedremo di che pasta è fatto

Reaction score
3,793

Oh intendiamoci, è sicuramente più forte di quasi tutti i centravanti che abbiamo avuto nel post-Ibra eh (a parte il primo Balo del 2013 e appunto Bacca) ma non è un fenomeno, è un attaccante normalissimo che più avanti mostrerà tutti i suoi limiti.

Cosa mi hai ricordato, Carlos Bacca :ave:
Proprio l'altro giorno mi beavo tra me e me pensando ad Ibra e a tutti i bidoni dopo e prima di lui (fantastico il fatto che dopo la sua cessione la più grande punta che abbiamo preso sia lui stesso) e mi ricordavo di Torres, Piatek, Kalimero, Matri, Destro, Higuain ma mi mancava il mitico pescatore colombiano :asd:

Alto