Dai via non raccontiamoci fregnacce. Questo acquisto è un insieme di favori.. a mendes(prima o poi ci aiuterà?!) a LillElliot. Ci diciamo che dobbiamo prendere promesse prima che esplodano.. e poi prendiamo scommesse al prezzo di giocatori fatti e finiti. 35 questo... 50 correa. 85 milioni per?! Non mi pare svolti il Milan.
Lillielliott e il vagabondo (Mendes).
Comunque regà i giovani sono sempre ben accetti, classe 99, fisico, è importante avere fisicità davanti perché vi riporto alla mente il nostro attack (Art attack) negli ultimi 2 anni.
Suso Cutrone Calhanoglu
Suso Cutrone Borini
Suso Higuain Calhanoglu (Higuain panzaro kinderista)
1.88, alcuni penseranno alla coordinazione ma oh, la coordinazione non può certo essere quella di un Correa o di un Zaracho, lo metti a fare sportellate, ad impattare sul match fisicamente, poi sicuramente di qualità ne ha, personalità, non credo mai nella vita che sarà un Silva bis e per quanto riguarda il confronto con Cutrone (che si marca da solo mentre scappa dalla sua ombra) c'è poco da dire, si è già detto tutto, uno è un talento, 35 prezzo non male visti i tempi, l'altro è un errore calcistico di chi lo ha preso a giocare nei pulcini.
A tutta birra quindi, vediamo quando chiudono, per me Correa arrivare lo stesso, così come Schick.
Dentro Leao fuori Silvia, dentro Schick fuori Suso, dentro Correa fuori Cutrone, messa così non può che essere un netto miglioramento, fisicità, corsa, cm, via.